Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società


Difendereste la Patria minacciata?
Poll choicesVotesStatistics
Sì difendo la mia Patria39 [97.50%]
No non difendo la mia Patria1 [2.50%]
Cedo dei territori per calmare la minaccia0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 40)

Difendereste la Patria minacciata?

« Older   Newer »
  Share  
Allonsanfan
view post Posted on 18/7/2011, 21:07




E se la Patria fosse minacciata dall'interno? E se il nemico non fosse uno Stato scopertamente invasore, bensì un governo inetto che sostiene la sottomissione della Patria allo straniero(USA e UE) e vara leggi ritenute infamanti, stupide e aberranti?
Io morirei per la Patria, giacché ho giurato a me stesso di consacrare a Lei ogni fibra.
MA
Per Napolitano e la Repubblica antifascista, europeista, americanista, sessantottina e liberale non verserei una sola goccia di sangue. Piuttosto che lasciarLa a questi idioti, piuttosto che vederLa ogni giorno svilita, vilipesa e prostituita preferirei consegnarLa e consegnarmi ai barbari.
 
Top
Res Publica
view post Posted on 16/9/2012, 16:57




Si, da una guerra vera, ma senza arruolarmi, e facendo sabotaggi e propaganda. Sono un po' indisciplinato per stare in un esercito.
 
Top
FORZE ARMATE ITALIANE
view post Posted on 16/4/2017, 11:59




CITAZIONE (eveline1 @ 2/3/2010, 21:03) 
CITAZIONE (|Fen| @ 11/5/2009, 13:59)
Non potevi fare domanda più semplice.

''Siam pronti alla morte l'Italia chiamò''

Ma che morte?!!!!!Parliamone....Che domanda e' mai questa.Con un esercito di professionisti,io devo difendere l'Italia?Al massimo posso rappresentarla :huh:

Verissimo. Io morirei senza pensarci per l'ITALIA, ma fortunatamente abbiamo un esercito di professionisti e un equipaggiamento tra I migliori al mondo....siamo la settima potenza mondiale e seconda in Europa.
 
Top
92 replies since 28/10/2008, 10:13   887 views
  Share