Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Benito Mussolini, Il Duce

« Older   Newer »
  Share  
Uomo d'Acciaio
view post Posted on 15/8/2009, 20:06 by: Uomo d'Acciaio




CITAZIONE
Ma finita quella cessano anche le violenze e tutto dovrebbe tendere ad armonizzarsi;

Sbagli, Apis. La borghesia, uscita sconfitta dopo la vittoria della rivoluzione socialista, tenterà in tutti i modi di combatterla, anche dall'interno, infiltrandosi nell'apparato statale e utilizzando subdoli metodi, se la guerra aperta non funziona. Possiamo vederlo tutti quanto è vero quel che dico: ogni giorno la borghesia imperialista si impegna a combattere infiltrandosi e corrompendo gli uomini negli stati socialisti da una parte, e gettando fango con tutti i suoi mezzi sopra di essi dall'altra, "legittimando" le sue azioni (quando non vengono coperte furbescamente).
CITAZIONE
Economia del Dono ed autogestione non sono infatti astrazioni per i comunisti, e neanche termini sconosciuti o blasfemi.

Infatti sono termini chiari: il primo indica il comunismo primitivo o protocomunismo, il secondo un'utupia anarchica.
CITAZIONE
dire che l'applicazione del comunismo è stata come descritta nella dottrina è da fanatic

Grazie dell'insulto, Apis.
CITAZIONE
Inoltre il paradosso rimane sempre fermo, grosso ed irremovibile: dire che il comunismo è stato applicato non è corretto, poichè la cosiddetta "seconda fase" non si è mai raggiunta.

Ma siccome il comunismo comprende anche la prima fase, si può affermare che è comparso più volte sulla terra.
CITAZIONE
Comparate un libro di storia e la dottrina comunista (basta il riassunto di wikipedia in questo caso, non è difficile...) e senza spendere una caloria avrete la risposta.

Stai legittimando tutti i libri neri del comunismo del mondo. Non credere alle bugie dei padroni. Pensaci, fai il loro gioco.
 
Top
112 replies since 14/7/2009, 19:04   2761 views
  Share