Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Romania: vendesi teschio ebreo a 40 dollari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2009, 11:03
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Israele: Romania; vendita ossa da fossa comune Shoah
''L'accademia dell'orrore'': con questo titolo il quotidiano 'Israel ha-Yom' riferisce su una pagina intera del traffico a fini scientifici in una universita' romena di ossa che asseritamente provengono da una fossa comune di ebrei sterminati durante la Shoah.
Per 40 dollari, sostiene il giornale, e' possibile acquistare un teschio o ossa provenienti dalla fossa di Podu Iloaiei, un villaggio vicino alla citta' di Iasi. A scoprire casualmente la vicenda sarebbe stato un ebreo americano che in visita alla Universita' di medicina e di farmacia 'Gr. T.Popa' di Iasi, avrebbe appreso da uno degli studenti che a procurare le ossa sono i custodi del cimitero di Podu Iloaiei, i quali provvedono anche a pulirle.
Il giornale precisa che in quella Universita' sono iscritti anche studenti israeliani che finora ignoravano pero' l'origine delle ossa. 'Israel ha-Yom', un quotidiano gratuito vicino al Likud, non precisa se l'ateneo romeno abbia commentato le accuse. La vicenda ha destato impressione in Israele anche perche' il 'pogrom di Iasi' fu uno degli eventi salienti della Shoah. Il 29 giugno 1941 il dirigente romeno Ion Antonescu ordino' all'esercito e alla polizia, assistiti da reparti militari tedeschi, di sgomberare con la forza la popolazione ebraica della citta'. Complessivamente in quei giorni furono uccisi 14.500 ebrei, a Podu Iloaie ne furono inumati 1.200, trasportati in quel villaggio con un massacrante percorso in treno.
Il rabbino Aryeh Goldberg, vicedirettore generale della associazione dei rabbini di Europa, ha detto che le prime informazioni giunte dalla Romania ''destano preoccupazione''. Ha aggiunto di aver chiesto maggiori dettagli ai dirigenti rumeni e all'ambasciatore di Israele a Bucarest.

http://liberaliperisraele.ilcannocchiale.i...ita_ossa_d.html

Ion Antonescu e Adolf Hitler
imageimage

Bisogna essere degli scellerati per fare una cosa del genere. Non solo la memoria, ma manco più i morti rispettano al giorno d'oggi...
 
Web Web  Top
«Il Littore»
view post Posted on 26/8/2009, 11:42




Lucrare sulla morte è penoso.
 
Top
Daniele Italico
view post Posted on 10/9/2009, 15:08




Se è per quello anche su ebay vendevano teschi e ossa. La provenienza però non era specificata.
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 15:39
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Di solito su ebay vendono quelle cose per antropologi o per chi ha lo studio medico e vuole mettere qualcosa sulla scrivania per figura...
 
Web Web  Top
Daniele Italico
view post Posted on 10/9/2009, 18:16




la legge vieta la vendita di quelle cose
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 18:40
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Leggi penali e regolamenti di polizia mortuaria a parte, sapevo che anche eBay proibiva la vendita di materiale organico umano. Questo articolo forse gli è sfuggito. Ho trovato un venditore di Torino che ha messo all'asta un teschio. L'asta scade il 14 settembre e attualmente il prezzo è di un euro.

image
 
Web Web  Top
Daniele Italico
view post Posted on 10/9/2009, 18:41




Magari l'acquirente è un satanista.
 
Top
A.P.I.S.
view post Posted on 10/9/2009, 19:39




CITAZIONE (Daniele Italico @ 10/9/2009, 19:41)
Magari l'acquirente è un satanista.

:lol:

E perchè dovrebbe essere satanista?
Io per esempio un teschio umano lo comprerei subito, se avesse un prezzo abbordabile...
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 20:45

Advanced Member

Group:
Patriota
Posts:
2,223

Status:
Offline


Un euro! Convenientissimo!
Poi tu non spendi neanche di spedizione.
 
Top
Daniele Italico
view post Posted on 11/9/2009, 12:58




CITAZIONE (A.P.I.S. @ 10/9/2009, 20:39)
CITAZIONE (Daniele Italico @ 10/9/2009, 19:41)
Magari l'acquirente è un satanista.

:lol:
E perchè dovrebbe essere satanista?
Io per esempio un teschio umano lo comprerei subito, se avesse un prezzo abbordabile...

Di solito li usano per fare riti magici e robe del genere. Tempo fa la squadra mobile di Firenze mentre perquisiva la casa di alcuni membri di una setta satanica ha trovato due teschi e li ha sequestrati.
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 13:02
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Apis, ma che te ne fai? :huh:
 
Web Web  Top
A.P.I.S.
view post Posted on 11/9/2009, 13:22




CITAZIONE
Un euro! Convenientissimo!
Poi tu non spendi neanche di spedizione.

:asd:

Non penso che me lo lasci per quella cifra...quanto ho letto il post di Peppero però pensavo di conoscere il venditore, poi ho controllato il suo profilo su ebay e non ne sono tanto sicuro...


CITAZIONE
Di solito li usano per fare riti magici e robe del genere. Tempo fa la squadra mobile di Firenze mentre perquisiva la casa di alcuni membri di una setta satanica ha trovato due teschi e li ha sequestrati.

Quelli che fanno ste cazzate di satanismo ne sanno meno del mio cane, o sono molto inesperti e per richiamare l'attenzione dell'Oscuro devono offrire olocausti e sacrifici...

CITAZIONE
Apis, ma che te ne fai?

Nulla, che vuoi fartene di un teschio?
Lo metto sulla scrivania e gli do il buon giorno quando mi ricordo...
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 13:57
Avatar

PUGNA PRO PATRIA SEMPER!!!!

Group:
Moderatore
Posts:
3,292
Location:
Bitonto,Bari,Puglia,Italia

Status:
Anonymous


CITAZIONE
CITAZIONEApis, ma che te ne fai?

Nulla, che vuoi fartene di un teschio?
Lo metto sulla scrivania e gli do il buon giorno quando mi ricordo...

:asd:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2009, 14:48

Advanced Member

Group:
Patriota
Posts:
2,223

Status:
Offline


Ma recitare l'Amleto?
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 18:17
Avatar

PUGNA PRO PATRIA SEMPER!!!!

Group:
Moderatore
Posts:
3,292
Location:
Bitonto,Bari,Puglia,Italia

Status:
Anonymous


Essere o non essere questo è il dilemma....
 
Contacts Contacts  Top
18 replies since 26/8/2009, 11:03   924 views
  Share