Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Ida Magli: “L’Unione Europea è il trionfo della massoneria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2014, 15:01
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Grande. La vorrei come Presidente della Repubblica... :coffee:

Ida Magli: “L’Unione Europea è il trionfo della massoneria”
Pubblicato in POLITICA&PALAZZO da L'Euroscettico il 28 dicembre, 2014
Nuove accuse della celebre antropologa Ida Magli, che ha dedicato
gli ultimi 20 anni della sua vita a combattere l’Unione Europea.


17 anni fa scrisse il saggio “Contro l’Europa” che suscitò parecchio clamore. Oggi, con rinnovato fervore, la celebre antropologa Ida Magli torna a ribadire le sue accuse in una lunga intervista concessa a Italia Oggi. È ormai da parecchio tempo che la Magli chiede lo stop all’unificazione europea ma precisa che oggi è diventato difficile impedirne la realizzazione “a causa dell’ignoranza tecnica dei politici che, mi creda, è brutale”. Secondo l’antropologa “c’è un’indifferenza a qualsiasi fatto che possa far ripensare a quello che hanno progettato. Sento citare di nuovo Romano Prodi”, ossia “il responsabile del nostro ingresso nella moneta unica”. Con l’euro siamo tutti più poveri”. Ida Magli, ancor prima della moneta unica si scaglia contro il concetto di Europa unita “perché era un progetto sbagliato. L’Europa è giunta a essere quella che è per la storia delle varie nazioni che la compongono”
L’antropologa insiste su questo punto: “Il punto è che non esiste un’idea di Europa. Guardi, ho fatto tante ricerche ma non ho mai trovato il delinearsi di un popolo europeo”. L’unificazione, insomma, è stata un errore poiché “non era possibile farla se non perdendo tutte le ricchezze europee”. Si pensa di poter fare l’unità così. Così come si è pensato di fare lo stesso con la moneta unica, dimenticando che la moneta è lo strumento di un popolo e non la si può imporre fuori dall’economia dei singoli Stati”.
La Magli dunque ritorna su un tema a le molto caro: la massoneria. “La tesi è la seguente: la massoneria ha vinto, tutti i suoi progetti sono stati realizzati, ora esca allo scoperto e lavori con trasparenza. E ora c’è un libro di un massone, Gioele Magaldi, che lo conferma. L’ho letto e riletto”. Secondo l’antropologa la massoneria è passata da Romano Prodi per arrivare fino a Matteo Renzi ed alle riforme imposte dall’Europa “Le faccio un esempio, tratto dalla Legge di stabilità: la depenalizzazione di alcuni reati. Si vuole l’imbarbarimento degli italiani, dei belgi, degli inglesi”.
Infine la Magli si sofferma sui politici di oggi e dopo aver bocciato sonoramente Renzi, di Berlusconi dice che vuole salvare se stesso e s’è messo a praticare le larghe intese, che sono la fine della democrazia. Su Beppe Grillo dice che “All’inizio ci contavo, e invece… Invece si barcamena pure lui: oggi dice una cosa, domani un’altra. Ecco su di lui mi sono sbagliata” e su Salvini invece si esprime così: “Forse ha delle idee, forse. Ma ha anche una presunzione tale che realizzarle sarà difficile”. Del tipo? “La conquista del Sud, l’uscita dall’euro. E poi di Salvini ho avuto la misura quando si è messo a nudo…”.

http://www.euroscettico.com/ida-magli-luni...nfo-massoneria/

ue-massoneria
 
Web Web  Top
view post Posted on 31/12/2014, 17:03
Avatar

Cavaliere Errante

Group:
Member
Posts:
1,069
Location:
Terra di Mezzo

Status:
Offline


Io non ho nulla in contrario, anzi ma il mio sogno attuale e' un altro, quello di spezzare le catene dell'unione europea e uscire dall'incubo massonico del DEM tedesco.

Anche la Lituania ha fatto lo sbaglio di entrarci in Ue, ma se ne accorgera' molto presto. L'uno gennaio capira' che cosa e' l'euro.
 
Web Web Contacts Contacts  Top
tuarek
view post Posted on 31/12/2014, 17:41




nn si candidera' mai con nessun partito, xke' sa ke verrebbe strumentalizzata. cmq anke a me piacerebbe averla come capo di stato

CITAZIONE (armigero @ 31/12/2014, 17:03) 
Io non ho nulla in contrario, anzi ma il mio sogno attuale e' un altro, quello di spezzare le catene dell'unione europea e uscire dall'incubo massonico del DEM tedesco.

Anche la Lituania ha fatto lo sbaglio di entrarci in Ue, ma se ne accorgera' molto presto. L'uno gennaio capira' che cosa e' l'euro.

fa la fine della grecia! ho amici lituani ke stanno scappando in inghilterra xke' da loro nn c'e' manco lavoro
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 02:21
Avatar

patriota-doc

Group:
Member
Posts:
832

Status:
Offline


Un vero fenomeno. Mi inchino davanti alla preparazione, all'onesta' intellettuale e al coraggio della professoressa Ida Magli. Aveva previsto tutto e prima ancora che entrasse in circolazione negli Stati membri l'euro-bidone.
 
Top
3 replies since 31/12/2014, 15:01   45 views
  Share