Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Quei buffoni del forum Stormfront

« Older   Newer »
  Share  
BasofiloII
view post Posted on 16/2/2011, 04:06 by: BasofiloII




E' arrivato l'altro. Cos'è, un'invasione?
I link che riporti rimandano a siti chiaramente pressappochisti e di parte; io PRETENDO articoli che riportino LO STUDIO SCIENTIFICO particolareggiato, possibilmente tratto da riviste scientifiche di fama internazionale, altrimenti, per conto mio, sono PANZANE. I link che tu hai postato non dimostrano assolutamente nulla, perché finora niente dimostra che un trapianto non può essere fatto tra etnie diverse. Ma chi vi infarcisce il cervello con queste idiozie?
Con i tuoi siti mi ci frego le palle. Puoi essere il miglior genetista di questo mondo, ma se dici una cazzata non supportata da DATI SCIENTIFICI, rimani poco attendibile (e ti distruggi anche la reputazione). Cosa sai tu dei trapianti? Di cosa vuoi andare a parlare? Cita le fonti, cita gli studi, cita gli articoli. Te lo dice uno che segue OGNI GIORNO le pubblicazioni su Nature, Cell e Science (più altre riviste minori di mio interesse), siccome - ripeto - è mio argomento di studi (non è spocchia, si chiama rigore scientifico, o onestà intellettuale, se vogliamo). Non pensare di venire qui a fare il grandone, perché è evidente che hai sbagliato utente.
Va' a studiare, prima di inabissarti in argomenti sui quali sei carente e debole. E' evidente che dell'argomento NON SAI NULLA. Tipico utente di Stormfront che non sa niente di niente e trova le fonti su internet, magari su "tuttorazza.it".
Ma va' a nanna, va' là. C'è gente che queste cose le studia la notte, e tu vieni qui a riportare due link per dimostrare il niente.
Ma per piacere, riporta studi seri e scientifici, non le cazzate che trovi sulle riviste spulciate tramite google o che ti sono state consigliate dai giovani perditempo di Stormfront.
Levami una curiosità: tu lavori, vero? Non perdi tempo a cercare stronzate tutto il giorno, giusto?

Ma guarda te che gente. Vengono qui la notte a pensare di indottrinare chi ne sa una vita più di loro. Ma andate via, qui si discute di tutt'altro.

CITAZIONE (mistermirone @ 16/2/2011, 02:38) 
DEL PIU' GRANDE GENETISTA FRANCESE.

Peccato, perché il più grande genetista francese è contestato non solo dal più grande genetista italiano, ma anche dai più grandi genetisti, scienziati, biologi e studiosi nonchè cultori della disciplina di tutto il mondo occidentale.
Sei carente, dovresti informarti un po' di più, e capire che il principio di autorità viene a mancare quando dici cazzate non supportate dai fatti. Mi auguro che tu abbia quantomeno un'età inferiore ai 14 anni, perché per essere un adulto o un giovane adulto non sembri tanto sveglio.
Parere personale opinabilissimo - anche se è quello che hai dimostrato finora, e ne trovi conferma chiedendo agli altri utenti o anche solo a una qualsiasi persona che incontri per strada.

Appello agli utenti del forum: vi invito ad ignorare volutamente certe affermazioni di certi utenti. Non date corda a chi cerca di farvi credere a ciò che la scienza dimostra assolutamente falso: sareste solo un pretesto per continuare una diatriba che non avrebbe più fine. Poche pagine fa ho parlato della morbosità con cui cerca gente si accinge a spulciare ogni singola pagina su internet per dimostrare l'indimostrabile. L'energia che impiegano per sostenere le loro assurde teorie potrebbero impiegarla facendo del volontariato, ma è ovvio che a certe persone tali cose neanche passano per la testa. ;)

CITAZIONE
C'è un utente di SF che ha visto con i suoi occhi il foglietto di un farmaco sconsigliato ad un negro...naturalmente non ci crederete, ma chissenefrega

Ah ecco, non avevo dubbi sulla provenienza. Siete fatti con lo stampino.

CITAZIONE
Il vostro finto patriottismo da Brigata Garibaldi non mi interessa.

Ma non preoccuparti, stiamo bene anche senza di te, quindi chissenefrega. Il contributo di un dodicenne in preda alla tempesta adolescenziale lascia il tempo che trova, specialmente se a darlo è uno intelligente come te che, pensa, cita addirittura un utente di "SF" come punto di riferimento. Ridicolo.

CITAZIONE (mistermirone @ 16/2/2011, 02:38) 
HEIL!

Ma vai a lavorare va'


Tutto il resto si commenta da sé: non intendo spendere una virgola in più per le baggianate che hai scritto (di qualunque sorta).

Ragazzi, è fondamentale non rispondergli. Fate appello al buon senso ed evitiamo tutti di rispondere oltre a queste provocazioni.
Se possibile, chiederei a Peppero di cancellare le provocazioni di basso livello che sono state finora fatte in questo topic.
Una scenetta davvero penosa.

Edited by BasofiloII - 16/2/2011, 04:53
 
Top
48 replies since 2/1/2011, 15:40   5733 views
  Share