Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Quei buffoni del forum Stormfront

« Older   Newer »
  Share  
BasofiloII
view post Posted on 16/2/2011, 16:04 by: BasofiloII




www.stormfront.org/forum/t780214-3/

AHAHAHAH SONO SENZA PAROLE! VANNO SU SF A CHIEDERE CONSIGLIO SU QUALI ARTICOLI POSTARE PER FAR CREDERE DI AVERE RAGIONE.
Sono dei bambini, avranno sì e no 11-12 anni.
Ve l'ho detto: passano la giornata su internet a cercare cazzate, e poi le spacciano per vere. :lol:
Le mie tesi erano perfettamente fondate: questi non SANNO NIENTE e vengono a parlare di genetica e razze. Senza parole, senza parole.

"Ho letto qua e la alcune delle loro perle, e devo dire che sono piuttosto ignoranti su temi quali la genetica e non solo.
Tipico di coloro che si ritengono "colti", l'essere in realtà degli ignoranti.

Comunque direi di non andare allo "scontro", noi dobbiamo "evangelizzare", alcuni di loro non hanno colpa, sono solo rincitrulliti dalla propaganda.
Nei prossimi giorni, voglio rispondere direttamente sul loro forum, se Patriota ha un Username lì attivo, mi avvisi così possiamo affidare a lui la risposta e illustrare le nostre idee."


Ragazzi, è fondamentale evitare le provocazioni. Evitiamo qualsiasi contatto con questa gentaccia. Non diamo loro corda, tanto sappiamo che scrivono stronzate. Evitiamo il dialogo con loro, evitiamo di rispondere, tanto sappiamo che non li convinceremo mai del fatto che sono dei poveretti che non capiscono nulla.
Ignoranti a noi, capito? ^_^
Leggete cosa scrivono di me e di Eveline. Credono che io sia un forzanovista :)

P.S.: chiederei, se possibile, a Peppero di bloccare questa discussione cancellando gli interventi dei provocatori. Sono non poco fastidiosi. Si inabissano in argomenti di cui non sanno niente, credendo di poter sovrastare con le loro teorie i manuali di genetica delle popolazioni, offendendo e sparando falsità assolutamente antiscientifiche.
Direi che ne abbiamo avuto abbastanza.

Edited by BasofiloII - 16/2/2011, 16:41
 
Top
48 replies since 2/1/2011, 15:40   5733 views
  Share