Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Quei buffoni del forum Stormfront

« Older   Newer »
  Share  
MisterM
view post Posted on 16/2/2011, 16:57 by: MisterM
Avatar

Uuuuuuuuuuu!!!

Group:
Member
Posts:
424

Status:
Offline


Ah, non sei un forzanovista? Strano perchè fino a ieri c'avevi la firma con il simbolo di FN, ora "stranamente" lo hai tolto.
Vabbè immaginavo che le risposte sarebbero state: "ah ma sono studi razzisti, noi ascoltiamo la scienza ufficiale"
Ecco bravi, ascoltate la scienza ufficiale giudaizzata, tanto ho capito, voi siete i tipici patrioti che dicono:

"Mussolini ha fatto bene fino all'alleanza con Hitler"
"Le leggi razziali sono state una vergogna"
"Mussolini non doveva entrare in guerra"

COL VOSTRO PATRIOTTISMO FINIANO MI CI PULISCO IL DERETANO!!


Comunque vi ripeto: Sam Ellis è morto perchè era un meticcio e non ha trovato il trapianto giusto, ecco il VOSTRO METICCIATO MERDOSO!
Chissà perchè di Sam Ellis i vostri scienziati ebrei non parlano, vero?

I farmaci su base razziale esistono, poi dopo quando glielo fai notare gli stessi che producono i farmaci ti dicono " no, ma non vogliamo essere razzisti eh", perchè altrimenti la loro carriera è finita.

Comunque la razza non è il semplice colore della pelle, la razza è qualcosa di più, se capite l'inglese guardatevi questo video

www.youtube.com/watch?v=EU4cvmk44MQ

Italo, non mi presento perchè tanto scrivo solo su questo thread e poi vi lascio. Con la Birgata Garibaldi ( a propsosito, massone), non voglio avere nulla a che fare.

HEIL!

 
Top
48 replies since 2/1/2011, 15:40   5733 views
  Share