Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Salve

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2011, 17:33

Member

Group:
Member
Posts:
100

Status:
Offline


Salve,
mi chiamo Gabriele e sono di Ancona, ho gestito per molti anni vari forum su Irredentismo e nazionalismo italiano, prima su politicaonline, poi su forumfree. Per carenza di tempo ho diminuito le mie attività ma non il mio amore verso la Patria.

:irredentismo:
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 17:47
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


image


Ciao Gabriele79
e benvenuto nel Patriottismo forum. Sono felice di sapere che anche tu sei uno strenuo difensore della nostra terra. Qui troverai persone di ogni genere, talvolta leggerai pure risposte assurde, ma l'importante è fare quattro chiacchere in amicizia. Mi raccomando, prima di postare leggere con attenzione il nostro regolamento.
https://patriottismo.forumcommunity.net/?t=30515264
Spero che tra le discussioni ce ne sia qualcuna di tuo gusto.


Buona permanenza :irredentismo:

 
Web Web  Top
view post Posted on 10/3/2011, 17:52

Member

Group:
Member
Posts:
100

Status:
Offline


Grazie, ce ne sono molte in effetti, anzi talmente tante che l'utente anche ben disposto si può trovare un poco "sommerso" di primo acchito, ma ciò è un bene, dimostra che ancora è pieno di italiani che amano la Patria, e non sono ultrafrequentati solo forumacci di secessionisti vari tra borbonici, clericali e padagni. :)
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 18:02
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Quoto il tuo messaggio. Fortunatamente il patriottismo è in crescita ed un recente sondaggio del Sole 24ore ci ricorda che l'88% degli italiani è favore dell'Italia unita. Speriamo che il 17 marzo questa percentuale salga...

https://patriottismo.forumcommunity.net/?t=44037730
 
Web Web  Top
GIUSEPPE MAZZINI
view post Posted on 10/3/2011, 18:24




ciao gabriele ,ben trovato,sei il gabriele del forum irredentisto giusto?
 
Top
Il Littore
view post Posted on 10/3/2011, 19:25




Benvenuto!
 
Top
Char08
view post Posted on 10/3/2011, 19:30




A Benvenuto, io sono marchigiano!
 
Top
The Italian Patriot
view post Posted on 10/3/2011, 19:35




Benvenuto compatriota e fratello delle Marche!
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 19:58

Member

Group:
Member
Posts:
100

Status:
Offline


Sì usop, sono io, potevi informarci di questo bel forum!

Salute a voi, di dove siete?
 
Top
Legionarivs
view post Posted on 10/3/2011, 20:53




Benvenuto.
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 21:41

Member

Group:
Member
Posts:
100

Status:
Offline


ciao, visto il tuo nome latino, una piccola nota di VERA fonetica latina, molto diversa da quella scolastica italiana, la cosìddetta pronuncia ecclesiastica del latino peraltro negletta in tutto il mondo, e per giusta causa. :)

Il tuo nome non si pronuncerà LEGIONARIUS come se leggessi in italiano, bensì LEGHIONARIUS

Abolite le C e le G palatali e "schiacciate", come in ignosco, no assolutamente, ma igh-nosco.
Abolita la V, che in latino proprio non esisteva come suono e semmai si confondeva con la B. Quindi vinus da pronunciarsi UINUS.
Le parole con l'ha poi si dovrebbero anche aspirare, e soprattutto, diamo a cesare quel che è di cesare e chiamiamolo CAESAR, leggendo bene il dittongo!! Cesar è solo la pappa per cani!
 
Top
BasofiloII
view post Posted on 10/3/2011, 21:50




Benvenuto. Ho letto svariati topic di Politicaonline, e ho avuto modo di apprezzare i soliti deliri dei verdi bastardi ed esaltati.
Io non avrei retto un attimo su quel forum, in tutta sincerità, quindi tanto di cappello a chi riesce a non esaurirsi nel sentire e leggere certi discorsi. :)
 
Top
The Italian Patriot
view post Posted on 10/3/2011, 21:54




salentino...
 
Top
Char08
view post Posted on 11/3/2011, 11:28




Maceratese.....
 
Top
Rinascimento
view post Posted on 11/3/2011, 13:42




Benvenuto, amico Gabriele.
Frequento anch'io Irredentismo, come Marcus Tullius Cicero.
Sono piemontese d'origine, ma per nulla leghista.


:italia:
 
Top
24 replies since 10/3/2011, 17:33   299 views
  Share