Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

La padania non esiste...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2011, 14:50
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Legionarivs @ 17/3/2011, 13:39) 
I nostri politici, e anche molti di noi, mi duole davvero dirlo, non provano più vergogna e vivono sgretolando la nostra Nazione, la nostra Patria. Il disprezzo che provo nei loro confronti è indescrivibile.

Io penso che questa gente debba essere combattuta ed emarginata. Non si può tollerare che in Italia esistano persone che vanno contro i nostri simboli e che desiderino la divisione del Paese. Ancora meno accettabile è il fatto che alcuni politici abbiano alleggerito le sanzioni di certi reati. Ad esempio, se prima il vilipendio alla nazione italiana comportava la reclusione sino a tre anni, e nessuno si permetteva di alzare la voce, ora tale illecito considera solo la multa. Bisognerebbe tornare al passato ed inasprire le pene. Solo così certi secessionisti ci penserebbero due volte prima di offendere l'Italia e fare propaganda anti-italiana.
 
Web Web  Top
starbury
view post Posted on 28/7/2015, 10:11




QUOTE (Giuseppe Saracino '88 @ 16/3/2011, 14:11) 
Se la gente fosse più istruita riderebbe di Bossi,Borghezio e delle loro ciarle.....

Totslmente d'accordo...son dei poverini che vorrebbero tornare a vivere all'età della pietra
 
Top
16 replies since 16/3/2011, 10:15   801 views
  Share