Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Orgoglio Italiano, W l'Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2011, 17:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,616
Location:
Vengo dal profondo Nord-Ovest

Status:
Anonymous


Char, tu vivi in Italia o hai solo origini italiane?
 
Contacts Contacts  Top
Char08
view post Posted on 21/11/2011, 17:21




CITAZIONE (Ruhan @ 21/11/2011, 17:07) 
Char, tu vivi in Italia o hai solo origini italiane?

No, non sono straniero. Ho solamente un problema all'udito e la difficoltà a scrivere certi messaggi. Qui puoi leggere qualcosa su di me:
https://patriottismo.forumcommunity.net/?t=44301729

Edited by Peppero - 21/11/2011, 17:36
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 17:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,616
Location:
Vengo dal profondo Nord-Ovest

Status:
Anonymous


Mi scuso immensamente allora. In ogni caso sappi che anch'io capisco ciò che dici e la mia era solo curiosità. Scusami.
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2011, 18:08
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Ruhan @ 21/11/2011, 17:42) 
Mi scuso immensamente allora. In ogni caso sappi che anch'io capisco ciò che dici e la mia era solo curiosità. Scusami.

Non devi scusarti. Anche noi in principio abbiamo avuto i tuoi stessi dubbi e poi abbiamo imparato a conoscere l'amico Char08, che combatte sempre i secessionisti...

:irredentismo:
 
Web Web  Top
Unoqualsiasi.it
view post Posted on 21/11/2011, 18:10




CITAZIONE (Ruhan @ 21/11/2011, 17:42) 
Mi scuso immensamente allora. In ogni caso sappi che anch'io capisco ciò che dici e la mia era solo curiosità. Scusami.

Anch'io al suo tempo incorsi nel medesimo errore, ergo non dubito che anche in questo caso l'amico Char darà sfoggio della sua cortese comprensione, perdonando te come già fece con me (=della qual cosa, peraltro, ancora lo ringrazio).
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 18:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,616
Location:
Vengo dal profondo Nord-Ovest

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Non devi scusarti. Anche noi in principio abbiamo avuto i tuoi stessi dubbi e poi abbiamo imparato a conoscere l'amico Char08, che combatte sempre i secessionisti...

Da quello che ho potuto vedere, hai ragione! :italia:
CITAZIONE
Anch'io al suo tempo incorsi nel medesimo errore, ergo non dubito che anche in questo caso l'amico Char darà sfoggio della sua cortese comprensione, perdonando te come già fece con me (=della qual cosa, peraltro, ancora lo ringrazio).

Spero faccia lo stesso con me.
 
Contacts Contacts  Top
Char08
view post Posted on 21/11/2011, 20:06




CITAZIONE (Peppero @ 21/11/2011, 18:08) 
CITAZIONE (Ruhan @ 21/11/2011, 17:42) 
Mi scuso immensamente allora. In ogni caso sappi che anch'io capisco ciò che dici e la mia era solo curiosità. Scusami.

Non devi scusarti. Anche noi in principio abbiamo avuto i tuoi stessi dubbi e poi abbiamo imparato a conoscere l'amico Char08, che combatte sempre i secessionisti...

:irredentismo:

A Peppero ha regione bene, lo so!!!!....... Caro Ruhan, non ti preoccupare niente......Non devi scusarti niente......... Stai tranquillo. Qui siamo qui in forum, ora siamo amici più importante........Anche io combatto sempre i secessionisti..... Sono un pò triste e sensibile!!!!!!....... Grazie a Peppero e Ruhan........ Adesso siamo i fratelli italiani!!!!! Le cose belle, non sapevo!......

Peppero e Ruhan :irredentismo: :irredentismo: :irredentismo:

CITAZIONE (Unoqualsiasi.it @ 21/11/2011, 18:10) 
CITAZIONE (Ruhan @ 21/11/2011, 17:42) 
Mi scuso immensamente allora. In ogni caso sappi che anch'io capisco ciò che dici e la mia era solo curiosità. Scusami.

Anch'io al suo tempo incorsi nel medesimo errore, ergo non dubito che anche in questo caso l'amico Char darà sfoggio della sua cortese comprensione, perdonando te come già fece con me (=della qual cosa, peraltro, ancora lo ringrazio).

Molto ringrazio a te, caro Unoqualsiasi.it .... Il mio cuore a vicino con te sei fratello d'Italia, molto gentile.... Le cose belle, a così.... E' vero!!!! ...... :irredentismo: :irredentismo: :irredentismo:
 
Top
cavaliere italico
view post Posted on 21/11/2011, 20:42




Onore a chi combatte il seCESSIonismo e i segaioli feccia, fosse per me dovrebbero essere perlomeno aboliti come persone legali, chi insulta il nostro stato, la nostra storia, la nostra bandiera e la nostra cultura non è degno di essere un italiano pure se è di nascita e ascendenza tale.
Anche io molte volte in classe devo sentire due segaioli che dicono cavolate secessiste, e che non riesco proprio a sopportare, ma come si può fare a zittirli, se si creano milioni di siti su internet.
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 20:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,616
Location:
Vengo dal profondo Nord-Ovest

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Sono un pò triste e sensibile!!!!!!....... Grazie a Peppero e Ruhan........ Adesso siamo i fratelli italiani!!!!! Le cose belle, non sapevo!......

Peppero e Ruhan :irredentismo: :irredentismo: :irredentismo:

Hai ragione, questo è l'importante. W l'Italia! :italia:
Comunque non essere triste, l'importante è la mente e da quanto ho potuto leggere sei un artista. Io sono un aspirante tale, quindi andremo molto d'accordo!
 
Contacts Contacts  Top
Char08
view post Posted on 21/11/2011, 21:22




CITAZIONE (Ruhan @ 21/11/2011, 20:58) 
CITAZIONE
Sono un pò triste e sensibile!!!!!!....... Grazie a Peppero e Ruhan........ Adesso siamo i fratelli italiani!!!!! Le cose belle, non sapevo!......

Peppero e Ruhan :irredentismo: :irredentismo: :irredentismo:

Hai ragione, questo è l'importante. W l'Italia! :italia:
Comunque non essere triste, l'importante è la mente e da quanto ho potuto leggere sei un artista. Io sono un aspirante tale, quindi andremo molto d'accordo!

Molto gentile, grazie a te....... Sei fratello d'Italia :-) :irredentismo:
 
Top
The Italian Patriot
view post Posted on 5/12/2011, 22:59







Guardate questo spettacolo nostrano... :nazionale:
 
Top
view post Posted on 7/12/2011, 00:30

MiTo

Group:
Patriota
Posts:
10,166

Status:
Anonymous


Bellissimi video, tutti e due. Commuoventi.. Forse è proprio questo che manca al giorno d'oggi al nostro paese. Un po' d'amor di patria.

Vorrei mostrarvi questa bellissima foto che ho trovato per puro caso, chiedo scusa se non è la sezione giusta, ma il tema mi sembra pertinente:

 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 10:44
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Quella sì che é una foto da copertina...
 
Web Web  Top
The Italian Patriot
view post Posted on 8/12/2011, 11:33




Non credo ci siano soldati più amati dei nostri. Sono orgoglioso di essere rappresentato anche da loro nel mondo.
 
Top
simone 1861
view post Posted on 8/12/2011, 12:17




W LE FORZE ARMATE ITALIANE!!! :nazionale:
 
Top
34 replies since 13/11/2011, 23:33   616 views
  Share