Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Spalato

« Older   Newer »
  Share  
dalmatino
view post Posted on 27/8/2009, 00:13




QUOTE (Peppero @ 26/8/2009, 23:41)
Dalmatino, i problemi di confine ci sono perchè non tutti i paesi hanno accettato i loro confini attuali. La Croazia potrebbe cambiare le cose nei prossimi anni.

la tua opinione , non sono d'accordo


QUOTE (Peppero @ 26/8/2009, 23:41)
Le dichiarazioni rilasciate alla rivista politica Pecat di Belgrado parlano della Croazia come Stato illegale, forse puoi trovarla in qualche biblioteca, e la persona che parla conosce la materia, è professore universitario di diritto internazionale.

in particolare quando se ne parla da Belgrado , non ha nessun significato.Se uno professore universitario scrivesse che "l'Italia e' stato illegale" , lo dovreebe essere vero? Sicuramente di no.E quel professore universitario non conosce la materia se scrvie cosi' , lui solo dimostra l'odio serbo verso la Croazia.Se l'italia e' uno stato legale , perche non lo sarebbe croazia? Molto semplice.Quel libro non ha nessuna validita'.Se fosse cosi' , tutti potrebbero scrivere libri dove non ammettono tutti Stati del mondo.


QUOTE (Peppero @ 26/8/2009, 23:41)
Non è detto, dalmatino. Tutto può cambiare.

alcune cose si , ma tutto no .. in particolare con la presenza della NATO.
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 00:53
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


CITAZIONE (dalmatino @ 27/8/2009, 01:13)
la tua opinione, non sono d'accordo

Dalmatino non è la mia opinione, è scritto anche in quell'articolo

CITAZIONE (Peppero @ 26/8/2009, 23:41)
in particolare quando se ne parla da Belgrado, non ha nessun significato. Se uno professore universitario scrivesse che "l'Italia e' stato illegale" , lo dovreebe essere vero? Sicuramente di no. E quel professore universitario non conosce la materia se scrvie cosi', lui solo dimostra l'odio serbo verso la Croazia. Se l'italia e' uno stato legale, perche non lo sarebbe croazia? Molto semplice. Quel libro non ha nessuna validita'. Se fosse cosi', tutti potrebbero scrivere libri dove non ammettono tutti Stati del mondo.

Ma se non hai letto l'intervista o il libro, se non conosci le cose che ha detto quel professore di diritto internazionale, che è stato pure membro del comitato internazionale per la difesa dell'ex leader serbo, come fai a dire che non è vero? Puoi dire che non ci credi, ed è solo una tua opinione.

CITAZIONE (dalmatino @ 27/8/2009, 01:13)
alcune cose si, ma tutto no .. in particolare con la presenza della NATO.

La NATO è solo un alleanza militare e qui si parla di trattati internazionali e revisione dei confini, non guerre.
 
Web Web  Top
GIUSEPPE MAZZINI
view post Posted on 27/8/2009, 10:49




be mi sembra ovvio che dalmatino da croato sia anni luce dalle nostri iddee in fatto di confini orientali

comunque sia giudico abbastanza puerile lalite crioato-slovena per un pezzerttino di terra......
ho l'impressione che la sloveni avoglia sfruttare il privilegio di essere nella comunita europea per regolare vecchi conti
 
Top
dalmatino
view post Posted on 27/8/2009, 23:25




QUOTE (Peppero @ 27/8/2009, 01:53)
Dalmatino non è la mia opinione, è scritto anche in quell'articolo

scusa , ma si tratta solo di opinioni personali


QUOTE (Peppero @ 27/8/2009, 01:53)
Ma se non hai letto l'intervista o il libro, se non conosci le cose che ha detto quel professore di diritto internazionale, che è stato pure membro del comitato internazionale per la difesa dell'ex leader serbo, come fai a dire che non è vero? Puoi dire che non ci credi, ed è solo una tua opinione.

Si tratta del fatto che quel proffessore serbo non conosce diritto internazionale perche dice che Croazia e' uno stato illegale.Allora , il fatto e' che la Croazia e' riconosciuta da tutto il mondo proprio alla base del diritto internazionale e quelč professore solo ha dimostrato l'odio serbo verso la Croazia negando il riconoscimento di un paese alla base del diritto internazionale.Se non fosse cosi' , e se quel prof. ne avesse avuto ragione , la Croazia non avrebbe mai potuto essere riconosciuta da uno Stato alla base internazionale , nevvero? Ora vedi che corbellerie nel solito inizio non si devono leggere ... pensa che un prof. croato per l'odio verso l'Italia scriverebbe : "l'Italia e' uno Stato illegale" ? e dovremo credere che l'Italia non e' riconosciuta alla base del diritto internazionale? Ovviamente di no ... quindi quel prof. resta un ridicolo che abbaia alla luna , ma tu hai ragione sempre della tua opinioni , ma i fatto stano a parte mia , senza ofesa :)



QUOTE (Peppero @ 27/8/2009, 01:53)
La NATO è solo un alleanza militare e qui si parla di trattati internazionali e revisione dei confini, non guerre.

nessuno parlava della guerra.Proprio la presenza della NATO nei balcani ferma nuove guerre possibili ... e sempre resta il fatto che l'Italia e Croazia sono riconosciute alla base degli stessi diritti internazionali , che non si puo' negare ne' da un professore ne' da una persona con la scuola elementare.

 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 10:22
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


CITAZIONE (dalmatino @ 28/8/2009, 00:25)
scusa , ma si tratta solo di opinioni personali

dalmatino, il problema di confine tra Slovenia e Croazia non è opinione mia, si tratta di un fatto reale che trovi in articoli come quello che ho già postato o come nel sottostante:

BEOGRAD, 22. svibnja - Slovenija je odbila zahtjev je jucer Hrvatska za otkljucavanje pregovore za pristupanje Europskoj uniji u Zagrebu. U izjavi za novinare u Ljubljani, premijer, Borut Pahor je rekao da Slovenija nece ukloniti 'blok do kada Hrvatska nece povuci' iz pregovarackog procesa cijeli niz dokumenata osporila "s kojim ce Zagreb pokušati potkopati 'ishod granicna pitanja izmedu dviju zemalja. "Ako Hrvatska nece povuci" osporio dokumentima podnosi Europskoj komisiji, Slovenija nece povuci 'svoj veto ", rekao je Pahor je hrvatska agencija Hina, rekao je. Slovenija blokira iz prosinca pregovora o pristupanju u EU Hrvatska zbog starog spora oko protežu u more i kopnene granice izmedu dviju zemalja.
http://www.ilgiornaledelfriuli.net/2009/05...e-blocco-su-ue/

CITAZIONE (dalmatino @ 28/8/2009, 00:25)
Si tratta del fatto che quel proffessore serbo non conosce diritto internazionale perche dice che Croazia e' uno stato illegale.

A te non piace la cosa e ti capisco, ma non puoi dire che sbaglia e questo per due motivi:
1. dovresti leggere gli scritti di quel professore prima di criticare o negare.
2. dovresti conoscere il diritto internazionale per respingere ciò che dice.

CITAZIONE (dalmatino @ 28/8/2009, 00:25)
Allora, il fatto e' che la Croazia e' riconosciuta da tutto il mondo proprio alla base del diritto internazionale e quel professore solo ha dimostrato l'odio serbo verso la Croazia negando il riconoscimento di un paese alla base del diritto internazionale. Se non fosse cosi', e se quel prof. ne avesse avuto ragione, la Croazia non avrebbe mai potuto essere riconosciuta da uno Stato alla base internazionale, nevvero?

Certe cose si possono scoprire anche dopo che uno Stato si è già formato.

CITAZIONE (dalmatino @ 28/8/2009, 00:25)
Ora vedi che corbellerie nel solito inizio non si devono leggere ...

Se non è stato smentito da nessuno e se tu non hai letto gli scritti, non puoi dire che sono corbellerie.

CITAZIONE (dalmatino @ 28/8/2009, 00:25)
pensa che un prof. croato per l'odio verso l'Italia scriverebbe: "l'Italia e' uno Stato illegale"? e dovremo credere che l'Italia non e' riconosciuta alla base del diritto internazionale? Ovviamente di no...

Perchè odio? E se avesse ragione? Stiamo parlando di un professore universitario conosciuto a livello mondiale e che insegna diritto internazionale.

CITAZIONE (dalmatino @ 28/8/2009, 00:25)
quindi quel prof. resta un ridicolo che abbaia alla luna, ma tu hai ragione sempre della tua opinioni, ma i fatto stano a parte mia, senza ofesa

Nessuna offesa, tranquillo. Sei libero di credere quello che vuoi.

CITAZIONE (dalmatino @ 28/8/2009, 00:25)
nessuno parlava della guerra. Proprio la presenza della NATO nei balcani ferma nuove guerre possibili... e sempre resta il fatto che l'Italia e Croazia sono riconosciute alla base degli stessi diritti internazionali, che non si puo' negare ne' da un professore ne' da una persona con la scuola elementare.

Qui c'è la differenza, dalmatino. Gli scritti sull'illegalità riguardano solo la Croazia ed è un professore universitario ad affermare quello. Uno che ha studiato le carte della Croazia.
 
Web Web  Top
dalmatino
view post Posted on 30/8/2009, 22:54




QUOTE (Peppero @ 29/8/2009, 11:22)
dalmatino, il problema di confine tra Slovenia e Croazia non è opinione mia, si tratta di un fatto reale che trovi in articoli come quello che ho già postato o come nel sottostante:

peppero , non abbiamo parlato del problema di confine tra Slovenia e Croazia , quindi non so di che parli , senza ofesa.



QUOTE (Peppero @ 29/8/2009, 11:22)
te non piace la cosa e ti capisco

Non ho detto che non mi piace , di nuovo sbagli.Ho detto solo che ognuno puo' abbaiare alla luna e sinceramente non me ne frego.A te non piace il fatto che la Croazia sia stata riconosciuta da tutti paesi alla base del diritto internazionale , perche' Istria e Dalmazia talmente sono rimaste in Croazia , e ti capisco.

QUOTE (Peppero @ 29/8/2009, 11:22)
ma non puoi dire che sbaglia e questo per due motivi

Posso dire che sbaglia per solo un motivo semplice - per il fatto che quel professore nega i fatti reali.

QUOTE (Peppero @ 29/8/2009, 11:22)
1. dovresti leggere gli scritti di quel professore prima di criticare o negare.

Non devo leggere uno che nega i fatti.Basta vedere che cosa ha scritto (tu mi avevi detto che cosa ha scritto) e si puo' negare subito.Quel professore ha negato nel solito inizio un fatto reale - non ammette il diritto internazionale , contemporaneamente essendo un professore di diritto internazionale.La Croazia e' riconosciuta da tutti i paesi del mondo proprio alla base del diritto internazionale.Quel professore puo' negarlo scrivendo qualcosa , a me non disturba , ma mi fa solo ridere quel ridicolismo e percio ho detto che abbaia alla luna , perche' si tratta di un odio etnico da un serbo verso i croati , molto semplice.

QUOTE (Peppero @ 29/8/2009, 11:22)
2. dovresti conoscere il diritto internazionale per respingere ciò che dice.

Basta conoscere che la Croazia sia stata riconosciuta alla base del diritto internazionale.Quel professore nega il diritto internazionale spiegato di sopra.Quello che e' professore del diritto internazionale significa nulla - eccotene un esempio semplice :ci sarano anche altri professori serbo che vanno d'accordo con lui , ma d'altra parte ci saranno anche altri professori del diritto internazionale che non vanno d'accordo con lui , cioe' , 2 professori dello stesso reparto non devono andare d'accordo su stesssa cosa.Ma sempre resta il fatto che la Croazia sia stata riconosciuta alla base del diritto internazionale , quello non ho inventato io.Quel professore puo' negare questo il fatto , ma il suo problema.




QUOTE (Peppero @ 29/8/2009, 11:22)
Se non è stato smentito da nessuno e se tu non hai letto gli scritti, non puoi dire che sono corbellerie.

Lo smente di nuovo il fatto che la Croazia sia stata riconosciuta alla base del diritto internazionale.Eppure sono corbellerie se neghi i fatti reali.Nessuno di altra genete non lo commentava perche i fatti non si mettono sotto dubio o discussione , e lui negava i fatti e per quello non e' preso seriamente e non e' stato commentato.


QUOTE (Peppero @ 29/8/2009, 11:22)
Perchè odio?

per la guerra scorsa tra serbi e croati , non e' un segretto.

QUOTE (Peppero @ 29/8/2009, 11:22)
E se avesse ragione?

allora non si tratterebbe dell'odio.Ma siccome ha negato il fatto risconosciuto alla base del diritto internazionale , non aveva ragione e non era presso seriamente neanche da commentare quelle corbellerie.Alla fine , sii un po' logico ..se la Croazia e' uno stato illegale , allora lo e' Italia e tutti paesi del mondo perche' sono stati riconosciuto alla stessa base del diritto internazionale.

QUOTE (Peppero @ 29/8/2009, 11:22)
Stiamo parlando di un professore universitario conosciuto a livello mondiale e che insegna diritto internazionale.

stiamo parlando di un professore che nega il diritto internazionale e con cui non sarebbero d'accordo anche molti noti professori croati del diritto internazionale e non solo professori croati.Anche Seselj e' un professore , ma lo vedono da un ridicolo.Se uno e' professore , non significa che dev'essere ragione.Allora tutti quelli professori e molti altri politici conosciuti i quali hanno riconosciuto la Croazia alla base del firitto internazionale , parlaavano corebellerie perche sono negati da un professore serbo? Dai peppero , sii un po' serio , senza ofesa.


QUOTE (Peppero @ 29/8/2009, 11:22)
Sei libero di credere quello che vuoi.

anche tu sei libero di credere quello che vuoi.Io credo ai FATTI , se tu non credi ..ok ..o vuoi anche tu negare il riconoscimento della Croazia alla base del diritto internazionale? Ok ,fallo ..ma senza ofesa , per me chi nega i fatti innegabili abbaiano alla luna ;)


QUOTE (Peppero @ 29/8/2009, 11:22)
Qui c'è la differenza, dalmatino. Gli scritti sull'illegalità riguardano solo la Croazia ed è un professore universitario ad affermare quello.

Non c'e' nessuna differenza.Per esempio alcuni professori croati e francessi negavano la legalita' dello Stato italiano.Quindi gli scritti sull'illegalita' non toccano solo la Croazia.

Se e' professore universitario ,cambia nulla, perche' ci sono tantissimi professori universitari che riconscono la legalita' della Croazia.Oppure tutti quelli professori universitari che riconoscono la legalita' della Croazia scrivono corbellerie solo perche' un professore serbo per l'odio scrive bugie? Credo di no.
Puoi pensarne cosa vuoi , puoi fare finta di non aver mai sentito parlare del riconoscimento internazionale della Croazia alla base del diritto internazionale come lo fa un professore (ad altra parte stano tantissimi che non pensano come lui) ...ma senza ofesa , i fatti stano sulla parte mia :) .. se ne sbaglio , dammi qualche link dove si vede che la Croazia non e' riconosciuta da tutti i paesi mondiali alla base del diritto internazionale e che tutti quei politici e professori che pensano cosi' scrivono bugie .. grazie ;) p.s. (dei fatti non si discutte , proprio per quello non e' stata commentata corbelleria di un professore che nega il diritto internazionale)...
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 11:46
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


CITAZIONE (dalmatino @ 30/8/2009, 23:54)
peppero, non abbiamo parlato del problema di confine tra Slovenia e Croazia, quindi non so di che parli, senza ofesa.

Cerco di spiegarmi. Parlavamo dei confini che cambiano e tu dicevi: "I confini non sono cambiati quando parliamo dei paesi dell'ex jugoslavia", aggiungendo che "in situazione d'oggi, con i poteri mondiali, con la nato ecc i confini credo siano immutabili". Io volevo farti capire che la Slovenia ha fatto una richiesta precisa e che i confini della Croazia potrebbero cambiare ancora. Questo per chiarire che i confini non sono "immutabili" come tu credi.

CITAZIONE (dalmatino @ 30/8/2009, 23:54)
Non ho detto che non mi piace, di nuovo sbagli. Ho detto solo che ognuno puo' abbaiare alla luna e sinceramente non me ne frego. A te non piace il fatto che la Croazia sia stata riconosciuta da tutti paesi alla base del diritto internazionale, perche' Istria e Dalmazia talmente sono rimaste in Croazia, e ti capisco.

Non attribuirmi cose che non ho detto, per favore. Se vogliamo parlare di ciò che "è rimasto in Croazia", facciamolo dicendo le cose come stanno. La Croazia ha un grosso debito economico con l'Italia e la faccenda delle terre non è affatto chiusa.

CITAZIONE (dalmatino @ 30/8/2009, 23:54)
Posso dire che sbaglia per solo un motivo semplice - per il fatto che quel professore nega i fatti reali. Non devo leggere uno che nega i fatti. Basta vedere che cosa ha scritto (tu mi avevi detto che cosa ha scritto) e si puo' negare subito.

No, io ti ho solo accennato all'articolo, ma non ti ho detto su quali basi quel professore afferma quello. Per saperlo dovresti leggere il Pecar e magari i suoi libri. Se però rifiuti di documentarti, non puoi sperare che basti affermare "non è così" per dimostrare qualcosa.

CITAZIONE (dalmatino @ 30/8/2009, 23:54)
Quel professore ha negato nel solito inizio un fatto reale - non ammette il diritto internazionale, contemporaneamente essendo un professore di diritto internazionale. La Croazia e' riconosciuta da tutti i paesi del mondo proprio alla base del diritto internazionale. Quel professore puo' negarlo scrivendo qualcosa , a me non disturba, ma mi fa solo ridere quel ridicolismo e percio ho detto che abbaia alla luna, perche' si tratta di un odio etnico da un serbo verso i croati, molto semplice.

Odio? Questa è una tua ipotesi.

CITAZIONE (dalmatino @ 30/8/2009, 23:54)
Basta conoscere che la Croazia sia stata riconosciuta alla base del diritto internazionale. Quel professore nega il diritto internazionale spiegato di sopra. Quello che e' professore del diritto internazionale significa nulla - eccotene un esempio semplice: ci sarano anche altri professori serbo che vanno d'accordo con lui, ma d'altra parte ci saranno anche altri professori del diritto internazionale che non vanno d'accordo con lui, cioe', 2 professori dello stesso reparto non devono andare d'accordo su stesssa cosa. Ma sempre resta il fatto che la Croazia sia stata riconosciuta alla base del diritto internazionale, quello non ho inventato io. Quel professore puo' negare questo il fatto, ma il suo problema.
Lo smente di nuovo il fatto che la Croazia sia stata riconosciuta alla base del diritto internazionale. Eppure sono corbellerie se neghi i fatti reali. Nessuno di altra genete non lo commentava perche i fatti non si mettono sotto dubio o discussione, e lui negava i fatti e per quello non e' preso seriamente e non e' stato commentato.
per la guerra scorsa tra serbi e croati, non e' un segretto.

Guarda che quel professore non nega l'esistenza della Croazia. Quel professore richiamandosi alle norme internazionali sostiene l'illegalità dello Stato. Il che significa che quelli che tu chiami "fatti" sono stati messi in discussione o smentiti con altri "fatti" e ripeto, si è basato sul diritto internazionale, non su odio etnico, propaganda o robe simili.

CITAZIONE (dalmatino @ 30/8/2009, 23:54)
allora non si tratterebbe dell'odio. Ma siccome ha negato il fatto risconosciuto alla base del diritto internazionale, non aveva ragione e non era presso seriamente neanche da commentare quelle corbellerie. Alla fine, sii un po' logico ..se la Croazia e' uno stato illegale, allora lo e' Italia e tutti paesi del mondo perche' sono stati riconosciuto alla stessa base del diritto internazionale.

Diciamo invece che ha scoperto nuove cose sullo Stato in questione.

CITAZIONE (dalmatino @ 30/8/2009, 23:54)
stiamo parlando di un professore che nega il diritto internazionale e con cui non sarebbero d'accordo anche molti noti professori croati del diritto internazionale e non solo professori croati. Anche Seselj e' un professore, ma lo vedono da un ridicolo. Se uno e' professore, non significa che dev'essere ragione. Allora tutti quelli professori e molti altri politici conosciuti i quali hanno riconosciuto la Croazia alla base del firitto internazionale, parlaavano corebellerie perche sono negati da un professore serbo? Dai peppero, sii un po' serio, senza ofesa.

Credo che più serio di così non potrei essere.

CITAZIONE (dalmatino @ 30/8/2009, 23:54)
anche tu sei libero di credere quello che vuoi.Io credo ai FATTI, se tu non credi ..ok ..o vuoi anche tu negare il riconoscimento della Croazia alla base del diritto internazionale? Ok, fallo ..ma senza ofesa, per me chi nega i fatti innegabili abbaiano alla luna
Non c'e' nessuna differenza. Per esempio alcuni professori croati e francessi negavano la legalita' dello Stato italiano. Quindi gli scritti sull'illegalita' non toccano solo la Croazia.
Se e' professore universitario, cambia nulla, perche' ci sono tantissimi professori universitari che riconscono la legalita' della Croazia. Oppure tutti quelli professori universitari che riconoscono la legalita' della Croazia scrivono corbellerie solo perche' un professore serbo per l'odio scrive bugie? Credo di no.
Puoi pensarne cosa vuoi , puoi fare finta di non aver mai sentito parlare del riconoscimento internazionale della Croazia alla base del diritto internazionale come lo fa un professore (ad altra parte stano tantissimi che non pensano come lui) ...ma senza ofesa , i fatti stano sulla parte mia .. se ne sbaglio , dammi qualche link dove si vede che la Croazia non e' riconosciuta da tutti i paesi mondiali alla base del diritto internazionale e che tutti quei politici e professori che pensano cosi' scrivono bugie .. grazie (dei fatti non si discutte , proprio per quello non e' stata commentata corbelleria di un professore che nega il diritto internazionale)...

Non hai postato 1 sola fonte che dimostrasse il contrario di ciò che ho postato io. Hai espresso le tue ipotesi e le hai ribattezzate "fatti". Tu dici: "abbaiare alla luna", da noi invece si dice: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire". Senza offesa.
 
Web Web  Top
view post Posted on 7/12/2009, 11:40
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


CITAZIONE (dalmatino @ 7/12/2009, 02:34)
Non ero qui da molto tempo , e rispondero' a peppero' su un topic gia' chiuso "SPALATO" perche lui cercava risposta..

E' stato chiuso perchè sei ripetitivo e non porti niente di nuovo alla discussione.

CITAZIONE (dalmatino @ 7/12/2009, 02:34)
Anche te non attribuirmi cose che non ho detto , per favore :)

Difatti io non l'ho fatto.

CITAZIONE (dalmatino @ 7/12/2009, 02:34)
Mi sono gia' documentato col fatto che si chiama DIRITTO INTERNAZIONALE , e quel fatto nega le corbellerie di quel "professore" ... non l'ho negato io , ho solo affermato il fatto del diritto internazionale e credo che il fatto del diritto internazionale non ha bisogno di documentarlo. Ma e' basta fare qualche click su google ...

Mostrami uno scritto dove si dice che quel professore ha torto.

CITAZIONE (dalmatino @ 7/12/2009, 02:34)
Non, e' un fatto e lo sai bene.

Prima leggi quello che ha scritto, e poi vedi se l'odio centra qualcosa.

CITAZIONE (dalmatino @ 7/12/2009, 02:34)
Si , e? Anche io posso abbaiare a luna richiamandomi alle norme internazionali ..scusa peppero, ma si tratta solo delle chichiere senza documenti ..senza ofesa.

Quello è un professore e tu non lo sei. I documenti ci sono, però prima di dare giudizi dovresti andare in biblioteca a consultarli.

CITAZIONE (dalmatino @ 7/12/2009, 02:34)
Si? Davvero? :D Io non l'ho visto nei giornali o nella televisione .. mostrami il giornale dove si sono messi in discussione?

Io i link te li ho messi, fai la tua ricerca da lì, approfondisci lo studio e piantala di dire che non ci sono.

CITAZIONE (dalmatino @ 7/12/2009, 02:34)
Se uno messe in discussione qualche fatto nel suo libro di fronte a parrecchi altri che non l'hanno messo in discussione significa nulla. Guarda che ci sono tanti professori slavi che negano la legalita' della citta' di Trieste/Trst che non dovrebbe appartenere all'Italia, ma significa nulla rispetto alla Comunita' Internazionale che non pensa cosi'.

Dalmatino io penso che tu non conosca bene il significato di "legalità". Il desiderio che fosse slava c'è dai tempi di Tito, ma da lì a dire che è slava...

CITAZIONE (dalmatino @ 7/12/2009, 02:34)
Con tutto il rispetto ,e' viceversa.Io ho postato i fatti basati sul diritto internazionale... tu credi che il diritto internazionale si dovrebbe documentare? lo metti in dubito? Vabbene , tua scelta.
Ma senza ofesa , tu hai postato nulla della documentazione finora .. almeno qualcosa o qualcuno che riconosce le ipotesi di quel professore?)

Non essere infantile. Chiunque può leggere i post e vedere che io ho postato i link che ti mostravano le dichiarazioni di un uomo dotto in materia. Tu invece non hai postato nulla che negasse quel testo. Se qualcuno riconosce o meno i suoi scritti, a me non interessa. Sono fatti che riguardano il tuo paese, non il mio.

CITAZIONE (dalmatino @ 7/12/2009, 02:34)
No.Ho espresso i fatti basati al diritto internazionale , e' un 'altra cosa che metti in dubito il diritto internazionale come quel "professore" , ma ripetto , e' tua scelta libera.

Vuoi continuare per molto con questo giochino del negazionismo a oltranza?

CITAZIONE (dalmatino @ 7/12/2009, 02:34)
Anche da noi si dice cosi' :) Senza ofesa ,perche' questo vale per te , non per me

Se non ti piace ciò che dico, puoi sempre andare in un altro forum.

CITAZIONE (dalmatino @ 7/12/2009, 02:34)
cordiali saluti , e aspettiamo qualche documento che appoggie quell'abbaiare allaluna di quel "professore ;)

I documenti te li indica nel testo, ma penso che tu non li leggerai mai.

 
Web Web  Top
disponibile1
view post Posted on 19/12/2014, 23:36




Mi interessa se qualcuno sa qualcosa dei profughi italiani chi sono nel 1941 andati attraverso Adriatico a Pescara.
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 11:29
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Mi dispiace ma non ho liste di esuli. La tua richiesta dovrebbe essere indirizzata a Mario Diracca, che e' Presidente del Comitato Provinciale Anvgd di Pescara
www.anvgd.it/comitato-pescara.html
 
Web Web  Top
54 replies since 5/7/2009, 12:10   1096 views
  Share