Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Benito Mussolini, Il Duce

« Older   Newer »
  Share  
GIUSEPPE MAZZINI
view post Posted on 13/8/2009, 15:54 by: GIUSEPPE MAZZINI




CITAZIONE (rikycccp @ 13/8/2009, 16:51)
CITAZIONE («Il Littore» @ 13/8/2009, 14:36)
Non certo per necessità biologiche. Quanto per esigenze di spazio e economiche. Peraltro nella maggior parte dell'Impero, tranne alcuni casi, furono sempre rispettati i diritti umani degli occupati. Tralasciando la guerra d'Etiopia, ovviamente.

Utilizzando questo metro allora un'altro stato più forte sarebbe più che giustificato a sottometterci in virtù delle sue necessità.

La storia dei diritti umani è una barzelletta, i campi di concetramento sono un'invenzione italiana nel combattere la resistenza libica, in etiopia si utilizzarono anche i gas asfissianti per avere ragione della resistenza, nei balcani si rasero al suolo interi villaggi durante le rappresaglie, una parte della nostra storia patria non proprio edificante, in parte riscattata con la guerra di liberazione nazionale

senz'altro vero.....brette abitudini comunque largamente seguite da altri prima(l'impero britannico,i tedeschi durant eil primo conflitto mondiale) e dopo(americani in vietnam,russi in afganistan)
 
Top
112 replies since 14/7/2009, 19:04   2761 views
  Share