Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Benito Mussolini, Il Duce

« Older   Newer »
  Share  
Nicoliberale
view post Posted on 15/8/2009, 17:01 by: Nicoliberale




CITAZIONE
Per i vari signorotti fascisti, di destra, o semplicemente confusi è perlomeno logico che utilizzino la tragica impronta storica del comunismo per screditarne anche i precetti; ma uno che si definisce comunista e assurdo che si comporti allo stesso modo, io questo lo chiamo fanatismo...

Il comunismo è un'ideologia violenta e aberrante fin dai suoi precetti marxisti. Tu che parli tanto delle opere marxiste Apisd, hai latto il Manifesto del Partito Comunista? Non hai forse letto che tratta già il tema della violenza contro la classe sconfitta e la repressione della dittatura del prolatariato che sarà poi ripresa da Lenin in pratica, da Stalin e da tutti gli altri leader? Non nascondere il comunismo dietro un dito: che non si sia mai eliminato lo stato è perchè non era possibile e in quello Marx aveva sbagliato tutte le previsioni sostenendo che la conversione al comunismo fosse inevitabile! Mi dispiace svegliarti dal tuo sonno dogmatico ma Stalin e Lanin sono stati due degni seguaci di Marx ed Engels nella teorizzazzione e applicazione dell'idea: bastardi i padri, bastardi i figli!

In secondo luogo sono stufo di stare ad ascoltare pagliacci come questi comunistelli ignoranti e boriosi che scrivono: vadano a vivere in Cina o ritornino indietro nel tempo sotto il regime dei Khmer Rossi o durante il Terrore staliniano. Pagherei io il viaggio e spererei con tutto il cuore che possano vivere il terrore, il dolore e provare il sapore della morte imminente come quelle milioni di persone che hanno subito il delirio ideologico comunista!
Vergogna! Nemmeno la vostra ignoranza vi scusa!
 
Top
112 replies since 14/7/2009, 19:04   2761 views
  Share