Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Benito Mussolini, Il Duce

« Older   Newer »
  Share  
Uomo d'Acciaio
view post Posted on 15/8/2009, 17:10




CITAZIONE
Marx aveva sbagliato tutte le previsioni sostenendo che la conversione al comunismo fosse inevitabile!

I fatti dell'ultimo secolo sembrano dargli ragione
CITAZIONE
In secondo luogo sono stufo di stare ad ascoltare pagliacci come questi comunistelli ignoranti e boriosi che scrivono: vadano a vivere in Cina o ritornino indietro nel tempo sotto il regime dei Khmer Rossi o durante il Terrore staliniano. Pagherei io il viaggio e spererei con tutto il cuore che possano vivere il terrore, il dolore e provare il sapore della morte imminente come quelle milioni di persone che hanno subito il delirio ideologico comunista!
Vergogna! Nemmeno la vostra ignoranza vi scusa!

Ahahahahahah....

W Stalin, w i Khmer Rossi, w la Repubblica Popolare cinese (e a morte nicoliberale!)
 
Top
GIUSEPPE MAZZINI
view post Posted on 15/8/2009, 18:19




vi presnto il reeganiano del forum....sono sicuro che andrete d'accordo :ph34r:
 
Top
A.P.I.S.
view post Posted on 15/8/2009, 19:46




CITAZIONE
Il comunismo è un'ideologia violenta e aberrante fin dai suoi precetti marxisti. Tu che parli tanto delle opere marxiste Apisd, hai latto il Manifesto del Partito Comunista? Non hai forse letto che tratta già il tema della violenza contro la classe sconfitta e la repressione della dittatura del prolatariato che sarà poi ripresa da Lenin in pratica, da Stalin e da tutti gli altri leader? Non nascondere il comunismo dietro un dito: che non si sia mai eliminato lo stato è perchè non era possibile e in quello Marx aveva sbagliato tutte le previsioni sostenendo che la conversione al comunismo fosse inevitabile! Mi dispiace svegliarti dal tuo sonno dogmatico ma Stalin e Lanin sono stati due degni seguaci di Marx ed Engels nella teorizzazzione e applicazione dell'idea: bastardi i padri, bastardi i figli!

Ahahah, dopo questo intervento missà che sei tu a non aver letto il Manifesto...anzi, probabilmente l'hai frainteso.

Un'ideologia, nel senso puro, noumenico del termine, è di per sè violenta, almeno concettualmente. Poi se questa si propone di governare la società è oltremodo violenta, poichè necessariamente estremista; ma, come ho già detto in passato, condannare la violenza non è sempre lecito dato che è parte dell'individuo. L'aggressività sfocia nella violenza ed il motivo è sempre un interesse, che talvolta può essere molto valido. Occhio a non confodersi però, ci sono modi e modi di usare la violenza...

Ovvio che il comunismo è violento, prevede una rivoluzione!
Ma finita quella cessano anche le violenze e tutto dovrebbe tendere ad armonizzarsi; Economia del Dono ed autogestione non sono infatti astrazioni per i comunisti, e neanche termini sconosciuti o blasfemi.

La mia visione è la più oggettiva e distaccata che si può avere, forse l'unica qua dentro poichè anche la tua è annebbiata dalle tue convinzioni; dire che l'applicazione del comunismo è stata come descritta nella dottrina è da fanatici, sia tra i sostenitori che tra gli oppositori. Inoltre il paradosso rimane sempre fermo, grosso ed irremovibile: dire che il comunismo è stato applicato non è corretto, poichè la cosiddetta "seconda fase" non si è mai raggiunta.
Comparate un libro di storia e la dottrina comunista (basta il riassunto di wikipedia in questo caso, non è difficile...) e senza spendere una caloria avrete la risposta.
 
Top
Uomo d'Acciaio
view post Posted on 15/8/2009, 20:06




CITAZIONE
Ma finita quella cessano anche le violenze e tutto dovrebbe tendere ad armonizzarsi;

Sbagli, Apis. La borghesia, uscita sconfitta dopo la vittoria della rivoluzione socialista, tenterà in tutti i modi di combatterla, anche dall'interno, infiltrandosi nell'apparato statale e utilizzando subdoli metodi, se la guerra aperta non funziona. Possiamo vederlo tutti quanto è vero quel che dico: ogni giorno la borghesia imperialista si impegna a combattere infiltrandosi e corrompendo gli uomini negli stati socialisti da una parte, e gettando fango con tutti i suoi mezzi sopra di essi dall'altra, "legittimando" le sue azioni (quando non vengono coperte furbescamente).
CITAZIONE
Economia del Dono ed autogestione non sono infatti astrazioni per i comunisti, e neanche termini sconosciuti o blasfemi.

Infatti sono termini chiari: il primo indica il comunismo primitivo o protocomunismo, il secondo un'utupia anarchica.
CITAZIONE
dire che l'applicazione del comunismo è stata come descritta nella dottrina è da fanatic

Grazie dell'insulto, Apis.
CITAZIONE
Inoltre il paradosso rimane sempre fermo, grosso ed irremovibile: dire che il comunismo è stato applicato non è corretto, poichè la cosiddetta "seconda fase" non si è mai raggiunta.

Ma siccome il comunismo comprende anche la prima fase, si può affermare che è comparso più volte sulla terra.
CITAZIONE
Comparate un libro di storia e la dottrina comunista (basta il riassunto di wikipedia in questo caso, non è difficile...) e senza spendere una caloria avrete la risposta.

Stai legittimando tutti i libri neri del comunismo del mondo. Non credere alle bugie dei padroni. Pensaci, fai il loro gioco.
 
Top
«Il Littore»
view post Posted on 15/8/2009, 20:12




Credo che questa discussione abbia raggiunto il suo obiettivo qualche pagina fa :asd:
Quindi la chiudo, dato l'esaurimento degli obiettivi.
Ringrazio i bolscevichi per averla ravvivata un pò :D

Se volete, naturalmente, potete aprire altri topic per il forum.
 
Top
view post Posted on 15/8/2009, 23:38
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


CITAZIONE (GIUSEPPE MAZZINI @ 15/8/2009, 19:19)
vi presnto il reeganiano del forum....sono sicuro che andrete d'accordo :ph34r:

Si conoscono da tempo, Mazzini. Si sono incontrati su altri fori ed è stato subito amore a prima vista... :coffee:
 
Web Web  Top
view post Posted on 24/8/2009, 17:04
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


CITAZIONE (rikycccp @ 13/8/2009, 16:51)
La storia dei diritti umani è una barzelletta,

Solo per chi pensa che Beccaria sia una marca di mangime per canarini
image

CITAZIONE (rikycccp @ 13/8/2009, 16:51)
i campi di concetramento sono un'invenzione italiana nel combattere la resistenza libica,

E' inesatto visto che campi di prigionia e tortura si trovavano in Asia già nel 1750 a.C. e non erano nemmeno i primi. Nella foto celle del II secolo d.C. in Medio-Oriente.
image

CITAZIONE (rikycccp @ 13/8/2009, 16:51)
in etiopia si utilizzarono anche i gas asfissianti per avere ragione della resistenza,

Invece i soldati etiopi sono così "civili" che ancora oggi stuprano, torturano e assassinano popoli come i disarmati anuak di Gambella.
image

CITAZIONE (rikycccp @ 13/8/2009, 16:51)
nei balcani si rasero al suolo interi villaggi durante le rappresaglie, una parte della nostra storia patria non proprio edificante, in parte riscattata con la guerra di liberazione nazionale

I comunisti uccisero migliaia di civili italiani, inclusi religiosi, donne e bambini, ed insabbiarono vicende come le foibe, spesso attribuendo i propri crimini ai fascisti. Se quella fu guerra di liberazione, allora non si dimostrarono migliori dei nazisti.
image


 
Web Web  Top
«Il Littore»
view post Posted on 24/8/2009, 18:46




Che mazzata Peppero :asd:
 
Top
112 replies since 14/7/2009, 19:04   2761 views
  Share