Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Un'altra Katyn

« Older   Newer »
  Share  
Passepartout-90
view post Posted on 20/10/2009, 21:09




"Chiedo seriamente che vengano presi provvedimenti per questo utente che non fa altro che insultarmi."

Non fa altro che insultarti perchè appartieni a quella bieca masnada di neo-comunisti che cercano in tutti i modi di difendere il loro delittuoso passato.

"Erano in un contesto storico particolare"

Chissenefrega!! Tutti siamo in un contesto storico particolare, questo non giustifica di certo le stragi. E come sostenere che i crimini del terrorismo durante gli anni di piombo non sono da condannare perchè ERANO IN UN CONTESTO STORICO PARTICOLARE!!!
Siamo all'idiozia più sfrenata...
Poi personalmente mi fanno pena o addiritura schifo questi personaggi che disgregano i genitali dell'intera nazione sulla lotta all'apologia del fascismo e del razzismo e poi si lanciano in queste teorie bolsceviche sulla decapitazione delle classi dirigenti e sull'internamento degli oppositori politici!
Allora visto che voi potete fare ciò anch'io mi permetto di togliermi un sassolino dalla scarpa: il fascismo avrà avuto tanti difetti ma sicuramente aveva il pregio di trattare la gente come te in due modi: o con il piombo o con il confino!


 
Top
30 replies since 4/8/2009, 08:25   283 views
  Share