Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Polisia Veneta e separatismo leghista

« Older   Newer »
  Share  
Passepartout-90
view post Posted on 14/11/2009, 14:33




signori la armi sequestrate sono delle glock tutte regolarmente denunciate in questura piu di 700 proiettili trovati ogni possesore di porto d'arma puo detenere a testa 200 proiettili . ma allora questo arsenale dove cazzo sta non serviva mandare la digos bastava chiamare la questura sezione armi qui purtroppo nel ricco nordest le armi le deteniamo legalmente per difendere il frutto dei nostri sudori non per offendere minaciare o rapinare e comunque deus lo voult è dio lo vuole e meglio che te lo rilegga il latino


Non mi sembra che quel fucile a pompa sul tavolo nella foto prima postata sia una glock!!!
Ma poi cosa credi che i problemi di delinquenza esistano solo in Veneto! Che nelle altre parti d'Italia vada tutto per il meglio ! Allora mettiamoci tutti a fare la guerra per distruggere l'Italia!

P.S. : la parola camerata è stata usata in passato da persone che tutto erano tranne che separatista. Quindi se ti vuoi dare etichette datti quelle giuste!
 
Top
Italoromano
view post Posted on 14/11/2009, 15:39




CITAZIONE (AzzurroItalia @ 14/11/2009, 14:14)
La questione è semplicissima, lo Stato non fa perchè non può fare e non può fare perchè è stato smantellato: dall'alto dalla finanza ebraico-internazionalista e...

______________________________________________________


Vorresti essere tanto gentile da precisare questo punto specifico del tuo ragionamento?

Mi puzza un pò di deja vù, ma vorrei appunto evitare di travisare il pensiero altrui (=nella fattispecie il tuo).

Cordialmente
 
Top
AzzurroItalia
view post Posted on 14/11/2009, 15:59




Italoromano stai tranquillo, come ben sanno e possono testimoniare i più datati compatrioti del forum, posso essere di tutto tranne che fascista o nazista o antisemita (se questa era la tua paura). La problematica della finanza internazionalista ebraica è un dato di fatto ormai appurato a livello mondiale e testimoniato in letteratura specializzata anche da una folta schiera di autori israeliti (Marsheimer, Pappe, Finkelstein ecc.)
 
Top
Italoromano
view post Posted on 14/11/2009, 16:20




CITAZIONE (AzzurroItalia @ 14/11/2009, 15:59)
Italoromano stai tranquillo, come ben sanno e possono testimoniare i più datati compatrioti del forum, posso essere di tutto tranne che fascista o nazista o antisemita (se questa era la tua paura). La problematica della finanza internazionalista ebraica è un dato di fatto ormai appurato a livello mondiale e testimoniato in letteratura specializzata anche da una folta schiera di autori israeliti (Marsheimer, Pappe, Finkelstein ecc.)

___________________________________________________


Ne prendo atto con vivo sollievo, solo mi permetto di farti notare ke Normal Finkelstein o Ilan Pappe non solo dei guru, anzi x le loro posizioni visceralmente critiche si può ben dire ke rappresentino (quasi) solo se stessi...

Max rispetto x la loro libertà di studiosi quindi, ma insomma li ho letti e francamente mi sembrano riciclare coevamente quella ben nota figura di intellettuale ebreo afflitto da "odio da se", tutto qui.

Scusa cmq x il malinteso. ;)
 
Top
AzzurroItalia
view post Posted on 14/11/2009, 17:16




Non ti preoccupare Italoromano. Comunque a parte eventuali casi psicologici di singoli autori (poi il giudizio è sempre soggettivo) ormai l'elenco degli stessi (di estrazione estremamente variegata tra le nazioni del mondo tanto da poter quasi definire il fenomeno letterario quasi cosmopolita) che tratta quella problematica è talmente corposo che non si può più far finta di nulla. Se poi questo stesso problema oggi reale ed attuale sia stato creato ad arte e preso a pretesto da ideologie storiche passate, questa non è una colpa di chi, contemporaneo, si trova di fronte ad una determinata realtà.
 
Top
Italoromano
view post Posted on 14/11/2009, 17:52




CITAZIONE (AzzurroItalia @ 14/11/2009, 17:16)
Non ti preoccupare Italoromano. Comunque a parte eventuali casi psicologici di singoli autori (poi il giudizio è sempre soggettivo) ormai l'elenco degli stessi (di estrazione estremamente variegata tra le nazioni del mondo tanto da poter quasi definire il fenomeno letterario quasi cosmopolita) che tratta quella problematica è talmente corposo che non si può più far finta di nulla. Se poi questo stesso problema oggi reale ed attuale sia stato creato ad arte e preso a pretesto da ideologie storiche passate, questa non è una colpa di chi, contemporaneo, si trova di fronte ad una determinata realtà.

____________________________________________________________



In linea di principio hai ragione eh, x carità, ma io mi sono espresso così proprio conoscendo gli studiosi in questione: Ilan Pappe ad esempio secondo me è un pazzo furioso, uno ke vorrebbe, anzichè applicare la formula "due popoli x due Stati", la nascita di un solo Stato binazionale israelopalestinese, tu come lo chiami? Difatti in Israele non lo sopporta nessuno proprio xkè partendo dal suo lavoro storico più o meno condivisibile è arrivato ad una conclusione tanto estrema quanto impensabile.

Cmq sono lieto di aver chiarito il malinteso, del resto mai mi sarei permesso neppure di pensarlo, ke tu fossi un antisemita, parola d'onore.
 
Top
35 replies since 6/11/2009, 12:55   1055 views
  Share