Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

L'europa cancellerà anche la nostra Arma dei Carabinieri, Un'altra lettura consigliata ai fanatici europeisti.

« Older   Newer »
  Share  
Van Hanegem
view post Posted on 24/3/2010, 19:32




Poveraccio mio cugino.
Perderà il posto.
 
Top
eveline1
view post Posted on 24/3/2010, 19:36




Non possono licenziarlo.Deve essersi macchiato di un comportamento gravissimo.
 
Top
Van Hanegem
view post Posted on 24/3/2010, 19:53




Male che vada si apre un'agenzia d'investigazioni.
Sta andando forte come settore.
Comunque io sono sempre stato un euro scettico.
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 20:17
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Se penso che volevano levarci pure la pizza...
 
Web Web  Top
eveline1
view post Posted on 25/3/2010, 19:20




CITAZIONE (Van Hanegem @ 24/3/2010, 19:53)
Comunque io sono sempre stato un euro scettico.

Io no.Progrediamo.
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 19:29

Advanced Member

Group:
Patriota
Posts:
2,223

Status:
Offline


CITAZIONE (eveline1 @ 25/3/2010, 19:20)
CITAZIONE (Van Hanegem @ 24/3/2010, 19:53)
Comunque io sono sempre stato un euro scettico.

Io no.Progrediamo.

E quale sarebbe il nesso tra la UE ed il progresso?
Visto che sebri convinta ve ne sia uno e fortemente vincolante potresti spiegarlo, dato che non è cosa da dare affatto per scontata. E dare cose per scontate (e quindi accettarle per fideismo) è quanto vi sia di più nocivo per il progresso.
 
Top
eveline1
view post Posted on 25/3/2010, 19:35




Io ho espresso un pensiero legato per niente al fideismo (sono abbastanza refrattaria,alla "fede"ed ai suoi portati dogmatici) le mie sono valutazioni di opportuita' geopolitica.
 
Top
GIUSEPPE MAZZINI
view post Posted on 25/3/2010, 20:40




l'europqa sarebbe un progresso se fosse una reale associazione che persegue il bene comune di tutti i cittadini europei.....purtroppo se3mbra sempre di piu un network essenzialmente economico ,un unione di mercaTI PICCOLI che tentatno di rimanere a galla di fronte ai giganti asiatici ed americani....la politica,i diritti e via discorrendo c'entrano poco....
questo naturalmente non vuol dire che l'ue fin'ora abbi aportato solo disastri,intendiamoci.....la libera circolazione delle persone e deelle idee è un aconquista epocale se pensiamo che solo venti anni fa c 'era un muro a dividere l'europa....
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 22:49

Advanced Member

Group:
Patriota
Posts:
2,223

Status:
Offline


CITAZIONE (eveline1 @ 25/3/2010, 19:35)
Io ho espresso un pensiero legato per niente al fideismo (sono abbastanza refrattaria,alla "fede"ed ai suoi portati dogmatici) le mie sono valutazioni di opportuita' geopolitica.

Valutazioni che però ti esimi dall'esprimere. Ti limiti ad enunciare un postulato: UE=progresso

Un postulato che, in quanto tale, può essere accettato o rifiutato.

Io sono contrario. Da piccolo ero molto affascinato dalla prospettiva della ue salvo poi crescendo confrontarmi con la realtà giuridica ed economica della ue.


CITAZIONE (GIUSEPPE MAZZINI @ 25/3/2010, 20:40)
l'europqa sarebbe un progresso se fosse una reale associazione che persegue il bene comune di tutti i cittadini europei.....purtroppo se3mbra sempre di piu un network essenzialmente economico ,un unione di mercaTI PICCOLI che tentatno di rimanere a galla di fronte ai giganti asiatici ed americani....la politica,i diritti e via discorrendo c'entrano poco....
questo naturalmente non vuol dire che l'ue fin'ora abbi aportato solo disastri,intendiamoci.....la libera circolazione delle persone e deelle idee è un aconquista epocale se pensiamo che solo venti anni fa c 'era un muro a dividere l'europa....

La libera circolazione delle idee vi è fra tutti i paesi liberi con o senza la ue. Tant'è che tutti i libri di testo scentifici sono redatti in università americane e liberamente circolanti in tutti i paesi del mondo.
La libera circolazione delle persone si stabilisce con dei trattati, e si può fare (come avveniva tra Norvegia e Svezia o ancora tra Turchia e Azerbaigian) senza alcuna limitazione della sovranità.
Se sono questi i grandi risultati della ue è una bella merda, dato che sono risultati conseguiti anche senza la ue.
Di fatto la ue è un organo con il seranamente enunciato e da molti condiviso obiettivo di limitare la sovranità dei paesi membri.
Cosa già questa assurda.
Per di più reggendosi su organi non eletti controllati da gruppi privati (le commissioni).
 
Top
Bravehearth
view post Posted on 26/3/2010, 12:25




i Carabinieri sono e rimarrano tali sempre! Via l'UE dai carabinieri gloria d'Italia!
 
Top
Char08
view post Posted on 30/3/2010, 12:33




CITAZIONE (Bravehearth @ 26/3/2010, 13:25)
i Carabinieri sono e rimarrano tali sempre! Via l'UE dai carabinieri gloria d'Italia!

Tutto ok, si meglio così!!!!!!!
 
Top
Daniele Italico
view post Posted on 30/3/2010, 13:15




Piuttosto che levare via le nostre istituzioni nazionali brucerei Bruxelles. Questo è il risultato dell'Unione Europea, l'annientamento degli stati nazionali...
 
Top
Van Hanegem
view post Posted on 23/11/2011, 15:05




Purtroppo ho avuto conferme in tal senso. Complimenti ad Azzurro che ne ha parlato per primo in tempi non sospetti.
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 18:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,611
Location:
Vengo dal profondo Nord-Ovest

Status:
Anonymous


Via L'Italia dall'Unione Euro. Altro che Europa, non sanno nemmeno cosa sia a livello storico e culturale questo continente. E' solo un agglomerato di mercati, che portano sempre più guadagno a quei grassi borghesi.
Qui bisogna ribellarsi a livello nazionalistico, far capire che il Popolo non vuole perdere la propria identità.
Tanto queste mie parole si perderanno nel vento, come foglie ormai seccate dalla retorica di un popolo che si fa sottomettere...
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2011, 16:01
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Vero, ormai tutti concordano che questa é l'unione dei banchieri...
 
Web Web  Top
37 replies since 23/3/2010, 14:59   2590 views
  Share