Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Quei buffoni del forum Stormfront

« Older   Newer »
  Share  
Italoromano
view post Posted on 16/2/2011, 17:11




CITAZIONE (mistermirone @ 16/2/2011, 16:57) 
Ah, non sei un forzanovista? Strano perchè fino a ieri c'avevi la firma con il simbolo di FN, ora "stranamente" lo hai tolto.
Vabbè immaginavo che le risposte sarebbero state: "ah ma sono studi razzisti, noi ascoltiamo la scienza ufficiale"
Ecco bravi, ascoltate la scienza ufficiale giudaizzata, tanto ho capito, voi siete i tipici patrioti che dicono:

"Mussolini ha fatto bene fino all'alleanza con Hitler"
"Le leggi razziali sono state una vergogna"
"Mussolini non doveva entrare in guerra"

COL VOSTRO PATRIOTTISMO FINIANO MI CI PULISCO IL DERETANO!!


Comunque vi ripeto: Sam Ellis è morto perchè era un meticcio e non ha trovato il trapianto giusto, ecco il VOSTRO METICCIATO MERDOSO!
Chissà perchè di Sam Ellis i vostri scienziati ebrei non parlano, vero?

I farmaci su base razziale esistono, poi dopo quando glielo fai notare gli stessi che producono i farmaci ti dicono " no, ma non vogliamo essere razzisti eh", perchè altrimenti la loro carriera è finita.

Comunque la razza non è il semplice colore della pelle, la razza è qualcosa di più, se capite l'inglese guardatevi questo video

www.youtube.com/watch?v=EU4cvmk44MQ

Italo, non mi presento perchè tanto scrivo solo su questo thread e poi vi lascio. Con la Birgata Garibaldi ( a propsosito, massone), non voglio avere nulla a che fare.

HEIL!

___________________________________________




1) Ribadisco per l'ennesima volta che non m'interessa assolutamente fare l'avvocato d'ufficio di Basofilo II, ma per dovere di cronaca ti faccio presente che egli ha messo più volte in passatoo il simbolo di FN nella sua firma, alternandolo col ritratto della Mussolini; sul perchè della sua scelta son fatti suoi, che nessuno dovrebbe permettersi di sindacare.

2) Accusi me di patriottismo finiano, quando TUTTI i frequentatori di codesto forum sanno benissimo quanto io lo critichi e lo disistimi, quindi dimostri un "furor" polemico del tutto fuorviante e fuori luogo, in ciò dando di fatto ragione a Basofilo, che vi definisce dei ragazzini annoiati ed ignoranti (non oso difatti ipotizzare che tu possa avere più di 19 o 20 anni).

3) Quanto alla storia d'Italia, la mia e tua patria, bè a costo di risultare arrogante ti dico, in tutta sincerità, che la conosco meglio di te.

4) Espressioni come "scienza ufficiale giudaizzata", come pure i toni reiteratamente urlati (maiuscoli) testimoniano ancor di più in favore della vostra crassa, fanatica ignoranza, propria di chi non accetta la benchè minima, ipotetica contraddizione (puritanesimo) e, di fronte alle pacate ed argomentate rimostranze altrui, è buono solo ad insultare e buttarla in caciara. Io non sono ebreo, nè ho parenti o amici stretti ebrei, in compenso però vado regolarmente a lezione da qualificati istruttori "sionisti", in palestra, per imparare il Krav Maga: basta, per qualificarmi un...traditore della mia razza?
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 17:43
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


CITAZIONE (mistermirone @ 16/2/2011, 16:57) 
Ah, non sei un forzanovista? Strano perchè fino a ieri c'avevi la firma con il simbolo di FN, ora "stranamente" lo hai tolto.
Vabbè immaginavo che le risposte sarebbero state: "ah ma sono studi razzisti, noi ascoltiamo la scienza ufficiale"
Ecco bravi, ascoltate la scienza ufficiale giudaizzata, tanto ho capito, voi siete i tipici patrioti che dicono:
"Mussolini ha fatto bene fino all'alleanza con Hitler"
"Le leggi razziali sono state una vergogna"
"Mussolini non doveva entrare in guerra"
COL VOSTRO PATRIOTTISMO FINIANO MI CI PULISCO IL DERETANO!!

I politici italiani col patriottismo non centrano nulla. Loro sono interessati alle poltrone, non alla Patria.

CITAZIONE (mistermirone @ 16/2/2011, 16:57) 
Comunque vi ripeto: Sam Ellis è morto perchè era un meticcio e non ha trovato il trapianto giusto, ecco il VOSTRO METICCIATO MERDOSO!
Chissà perchè di Sam Ellis i vostri scienziati ebrei non parlano, vero?

Onestamente non so chi sia. Volevo informarmi, ho fatto una ricerca in rete ma è pieno di omonimi, sportivi, possidenti etc.

CITAZIONE (mistermirone @ 16/2/2011, 16:57) 
I farmaci su base razziale esistono, poi dopo quando glielo fai notare gli stessi che producono i farmaci ti dicono " no, ma non vogliamo essere razzisti eh", perchè altrimenti la loro carriera è finita.

Quello che io metto in dubbio non è il farmaco, è proprio quella che tu chiami "base razziale", che per me non esiste scientificamente.

CITAZIONE (mistermirone @ 16/2/2011, 16:57) 
Comunque la razza non è il semplice colore della pelle, la razza è qualcosa di più, se capite l'inglese guardatevi questo video
www.youtube.com/watch?v=EU4cvmk44MQ

Il video l'ho visto, però devi capire una cosa. Il repubblicano dottor Duke è laureato in Storia. Non è uno scienziato. Può giusto raccontarci come gli operai italiani d'America -per questioni di razzismo e di sfruttamento- venivano pagati meno degli afroamericani e persino linciati.

CITAZIONE (mistermirone @ 16/2/2011, 16:57) 
Italo, non mi presento perchè tanto scrivo solo su questo thread e poi vi lascio.

E' un peccato.

CITAZIONE (mistermirone @ 16/2/2011, 16:57) 
Con la Birgata Garibaldi (a propsosito, massone), non voglio avere nulla a che fare.
HEIL!

Quelli come Garibaldi hanno fatto l'Italia. La tua Patria.
 
Web Web  Top
BasofiloII
view post Posted on 17/2/2011, 00:57




In merito alla questione dell'esistenza delle razze umane, riporto uno stralcio da manuale di genetica umana.

"In un certo senso, è facile e in apparenza logico assumere che le differenze fisiche che osserviamo nelle popolazioni umane siano il risultato di differenze genetiche che ne sono alla base. Tuttavia, dal punto di vista genetico, la suddivisione della nostra specie in razze differenti dipende dalla dimostrazione che vi siano differenze genetiche significative tra le supposte razze, e non semplici differenze fenotipiche.
[...]
In una sua ricerca, Richard Lewontin ha utilizzato varianti proteiche per l'analisi delle frequenze alleliche riferite a 15 loci. I dati sono stati raccolti da popolazioni sparse in tutto il mondo. Dopo aver misurato il tasso di variazione, ha calcolato quanto questo si differenziasse sia all'interno di una popolazione che tra le popolazioni [...] I risultati di Lewontin mostrano che l'85% della variabilità riscontrata è presente all'interno delle popolazioni e che tra i gruppi razziali si riscontra meno del 7% della variabilità."

[Lewontin, R. (1974). The genetic basis of evolutionary change. New York; Columbia University Press]

"Una ricerca analizzò la distribuzione della varietà di 109 marcatori di DNA (alleli microsatelliti e RFLP) all'interno delle popolazioni. Le differenze furono analizzate per i membri di una stessa popolazione, tra le popolazioni dello stesso continente e fra 4 o 5 differenti gruppi geografici. Di nuovo, come nel caso degli studi sulle proteine, la quota maggiore di variabilità genetica fu trovata all'interno dei gruppi (circa l'85%), mentre solo circa il 10% di questa era attribuita a gruppi di differenti continenti (equivalenti ai gruppi razziali).
Il lavoro contemporaneo sulle proteine e sul DNA indica che la maggior parte della variabilità genetica è presente all'interno di ogni popolazione e che c'è invece poca variabilità tra le popolazioni, comprese quelle considerate come gruppi razziali diversi. Mantenendo il discorso nella definizione genetica di razza, se la specie umana dovesse essere suddivisa in gruppi razziali, si dovrebbero osservare differenze genetiche su ampia scala con confini molto bruschi."

Ammesso che esistano, queste non sono ancora state osservate. Infatti:

"[...] è possibile che una piccola varietà genetica osservata tra i gruppi sia sufficiente a garantire la classificazione degli uomini in gruppi razziali? Quasi tutti i genetisti sono concordi nel rispondere no a questa domanda e sono d'accordo sul fatto che nello stato attuale delle conoscenze non c'è una base genetica per suddividere la nostra specie in gruppi razziali."

L'autore del testo è il prof. Michael R. Cummings, dell'Università dell'Illinois, Chicago.
"Eredità: principi e problematiche della genetica umana"

Michael R. Cummings is currently Research Professor in the Department of Biological, Chemical and Physical Sciences at Illinois Institute of Technology, Chicago, Illinois. For more than 25 years, he was a faculty member in the Department of Biological Sciences and in the Department of Molecular Genetics at the University of Illinois at Chicago. He has also served on the faculties of Northwestern University and Florida State University. He received his B.A. from St. Mary's College in Winona, Minnesota, and his M.S. and Ph.D. from Northwestern University in Evanston, Illinois. In addition to Essentials of Genetics and its companion volumes, he has also authored several texts in human genetics and general biology for non-majors. His research interests center on the molecular organization and physical mapping of the heterochromatic regions of human acrocentric chromosomes. At the undergraduate level, he teaches courses in Mendelian and molecular genetics, human genetics, and general biology, and has received numerous awards for teaching excellence given by university faculty, student organizations, and graduating seniors.

P.S.: per conto mio, ora la questione è chiarita definitivamente. Le razze umane non esistono.

Edited by Peppero - 17/2/2011, 15:47
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 14:58
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


CITAZIONE
image


CITAZIONE
Protesilao scrive: "Siccome i riferimenti a Mirone li avevo indicati io, mi sento in dovere, e in vena, di rispondere a questo post pressappochista: Iniziamo dal fondo, questo sarebbe "l'appassionato"...ovvero un professore in una delle maggiori istituzioni europee, l'Imperial College. "Armand Marie Leroi, an evolutionary developmental biologist at Imperial College in London, is the author of "Mutants: On Genetic Variety and the Human Body."

Vedi, non è per sminuire, ma tu hai affermato che lui è il più grande genetista francese quando invece lui non è genetista, ma un biologo che insegna ecologia ed evoluzione nell'università citata e il suo campo riguarda le condizioni climatiche e gli invertebrati. Considera pure che a lui piace spaziare, tant'è che ha presentato un documentario per Channel 4 dal titolo Alien Worlds, poi eliminato perchè ritenuto "silly".
--------------------------------------------

CITAZIONE
Protesilao scrive: "E saliamo, naturalmente il "nostro" non riesce a leggere il Nyt, per il timore di essere smentito addirittura dalla "bibbia" della Sinistra mondiale?"

No, perché il tuo link non funziona
www.nytimes.com/2008/08/14/he....15267344.html

Questo invece funziona, l'hai sempre postato tu, e dice:"Il parere di Guido Barbujani "Non esistono razze o etnie che metabolizzano meglio o peggio un farmaco - sostiene Guido Barbujani, professore di genetica del dipartimento di biologia ed evoluzione dell'Università di Ferrara - " [..] Il parere di Antonio Torroni "Personalmente ritengo che l'uso di parole quali razza ed etnia in contesto biomedico sia completamente fuorviante, e quello del termine race medicine sbagliato, pericoloso e inutile, oltre che irritante per un genetista umano. - sostiene Antonio Torroni, professore di genetica del dipartimento di genetica e microbiologia dell'Università di Pavia.
www.scienzainrete.it/contenuto/articolo/Una-cura-Obama
-------------------------------------

CITAZIONE
Protesilao scrive: "Arriviamo a Cavalli Sforza, naturalmente la copertina del suo libro che suddivide l'umanità in razze per raggruppamenti genetici non è sufficente, basterebbe infatti leggersi il libro, ma in un ragionamento tautologico, il "nostro" insiste nel dare al genetista pensieri non suoi."

image
Ecco la copertina del libro: History and Geography of Human Genes. Geni, non razze. Il concetto di "razza" è citato quando parla di Linneo, Darwin, Boyd ed altri, che lo consideravano reale. Lo stesso Cavalli-Sforza parla di fallimento della Scienza nel suddividere gli umani in razze (capitolo 1.6).
-----------------------------------------

CITAZIONE
Protesilao scrive: Quanto al "giornalista", si tratta di un giornalista scientifico, un pò come quelli che lui legge su Nature, stile Angela.

Se fai riferimento a Steve Sailer, è lui che si autoproclama "giornalista scientifico". Inoltre afferma: "As we saw in last week's column on the schizophrenic writings of the leading population geneticist, Luigi Luca Cavalli-Sforza, much of the professoriat now publicly deny the very reality of race.". Dato che non può smentire Cavalli-Sforza, ricorre all'insulto. Questo non fa di lui un giornalista scientifico. Ne fa uno al livello di Mosconi.
---------------------------------------------

CITAZIONE
Protesilao scrive: Riguardo allo "psicologo": quando parliamo di razza, parliamo di un settore con approccio multidisciplinare da analizzare dalle diverse prospettive, per questo i riferimenti di un genetista, uno psicologo e un giornalista scientifico.

Naturale, ma se tu vuoi provare la scientificità della cosa non mi tiri fuori le teorie di psicologi, filosofi, giornalisti e via dicendo. Altrimenti è valida pure l'opinione della mia portinaia.
---------------------------------------

CITAZIONE
Protesilao scrive: American Renaissance, non era che l'aggregatore dei vari "testi di riferimento scientifici".

Diciamo pure che è un giornale non imparziale, che utilizza estrapolazioni per dare parvenza scientifica a cose che di scientifico hanno poco o nulla, come appunto il concetto di razza.
-------------------------------------------

CITAZIONE
Protesilao scrive: La medicina, come tutte le medicine è "una trovata commerciale", forse l'Aspirina te la regalano? Il valore della sua esistenza stà nel fatto di essere mirata ad una singola razza e inutile per le altre, altrimenti se fosse valida per tutte il suo valore sarebbe anche maggiore, quindi che senso avrebbe per la casa farmaceutica "limitarla" ai negri?

Tirando fuori "la razza" si fa maggiore pubblicità al prodotto, il nome rimane impresso nella mente dei pazienti di colore, che così compreranno solo quello. L'azienda spera in tal modo di conquistare ben 750.000 clienti. La prossima volta magari tireranno fuori il farmaco per "bianchi", ed ecco che conquisteranno l'altra fetta di mercato. Alla faccia di chi produce farmaci per tutti. A proposito del farmaco c'è dell'altro:

image
-------------------------------------------

CITAZIONE
Protesilao scrive: In conclusione, la prossima volta che entrate in una discussione con noi, o non vi avventurate, oppure vi sforzate di leggere e analizzare i temi in questione. Sempre che ne siate in grado.

Vedi, io sono dell'opinione che tu sappia conversare, a differenza di qualche minus habens (o board-warrior) presente nel tuo forum. Il tentativo di convincere che le razze esistono, non penso però che farà mai presa su quelli che frequentano assiduamente il Patriottismo forum. Per noi il colore della pelle non ha alcuna importanza. Detto questo, ti saluto.
 
Web Web  Top
48 replies since 2/1/2011, 15:40   5733 views
  Share