Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Il gen. Cadorna non ha diritto a vie e piazze

« Older   Newer »
  Share  
Allonsanfan
view post Posted on 3/8/2011, 20:23 by: Allonsanfan




Purtroppo la mia amata città da mesi sta scivolando nel nero baratro del più bieco politicamente corretto di cui sia capace la più bieca matrice sinistroide. Conosco personalmente il sindaco e molti membri dell'amministrazione, per cui vi assicuro che ad essere messe in dubbio non sono le capacità tattiche del generale Cadorna, bensì il suo essere stato un generale, un soldato che ha contribuito alla grandezza dell'Italia. E' la guerra in sé a disgustare questa gentaglia, l'eroismo, l'amor di patria. Per questa plebaglia esistono solo la dissoluzione, l'anarchia, le chiacchiere vacue. Negli ultimi mesi hanno insozzato i muri - e muri che hanno visto la storia, i secoli, il sangue, le lacrime, la gloria - con manifesti osceni contro l'omofobia, completando l'opera con manifestazioni buffonesche e una pellicola sulla guerra civ...pardon, sulla eroica liberazione dagli infami nazifascisti, al solito infarcita di erroracci e scemenze.

QUOTE
Gli abitanti di Udine protestano

Gli abitanti? Che ridere! Al massimo i pezzentelli dei Centri Sociali!

Perdonate il livore. Un uomo che un tempo stimavo sta stuprando la mia città e io mi sento completamente impotente.
 
Top
29 replies since 1/8/2011, 15:33   1493 views
  Share