Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Orgoglio Italiano, W l'Italia

« Older   Newer »
  Share  
simone 1861
view post Posted on 13/11/2011, 23:33




guardate questo video sulla nostra patria!



:italia:

Edited by Peppero - 14/11/2011, 22:40
 
Top
MicheleNovaro
view post Posted on 14/11/2011, 19:56




Video stupendo, ha centrato tutti i miei ideali.
L'hai messo tu per caso?
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 22:58
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Vorrei poter dire mille cose, ma non mi vengono le parole giuste. Sarò banale, ma è un bel video e ringrazio l'autore per l'originale idea...
 
Web Web  Top
simone 1861
view post Posted on 16/11/2011, 14:11




CITAZIONE
Video stupendo, ha centrato tutti i miei ideali.
L'hai messo tu per caso?

No ma mi piacerebbe averlo fatto.Ogni volta che lo guardo mi vengono i brividi seguiti purtroppo dalla triste consapevolezza sulla realtà dei nostri giorni
 
Top
MicheleNovaro
view post Posted on 17/11/2011, 22:03




CITAZIONE (simone 1861 @ 16/11/2011, 14:11) 
CITAZIONE
Video stupendo, ha centrato tutti i miei ideali.
L'hai messo tu per caso?

No ma mi piacerebbe averlo fatto.Ogni volta che lo guardo mi vengono i brividi seguiti purtroppo dalla triste consapevolezza sulla realtà dei nostri giorni

Certamente, è un video stupendo, ed è anche una lezione di vita per i traditori leghisti, duosiciliani ecc.
Grazie per avercelo segnalato. :ita:
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 19:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,616
Location:
Vengo dal profondo Nord-Ovest

Status:
Anonymous


Mi sopraggiungono brividi di scossa orgogliosa del mio sangue. Un video meraviglioso che sarebbe da mandare in ogni scuola.
 
Contacts Contacts  Top
MicheleNovaro
view post Posted on 19/11/2011, 23:25




CITAZIONE (Ruhan @ 19/11/2011, 19:03) 
Mi sopraggiungono brividi di scossa orgogliosa del mio sangue. Un video meraviglioso che sarebbe da mandare in ogni scuola.

Già, la maggiorparte dei giovani di oggi ha dimenticato cosa sia la patria.
 
Top
Unoqualsiasi.it
view post Posted on 20/11/2011, 02:34




CITAZIONE (MicheleNovaro @ 19/11/2011, 23:25) 
Già, la maggiorparte dei giovani di oggi ha dimenticato cosa sia la patria.

Semmai la suddetta maggioranza dei giovani e giovanissimi d'oggi neppure sa cosa sia, la patria...sembrano cresciuti in un eterno presente, in una società dimentica del proprio passato ed incapace, nel contempo, di proiettarsi nel futuro.
 
Top
MicheleNovaro
view post Posted on 20/11/2011, 10:30




CITAZIONE (Unoqualsiasi.it @ 20/11/2011, 02:34) 
CITAZIONE (MicheleNovaro @ 19/11/2011, 23:25) 
Già, la maggiorparte dei giovani di oggi ha dimenticato cosa sia la patria.

Semmai la suddetta maggioranza dei giovani e giovanissimi d'oggi neppure sa cosa sia, la patria...sembrano cresciuti in un eterno presente, in una società dimentica del proprio passato ed incapace, nel contempo, di proiettarsi nel futuro.

Fra 100 anni non sapranno neppure chi furono: Pisacane, Garibaldi, Mazzini ecc.
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 12:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,616
Location:
Vengo dal profondo Nord-Ovest

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Semmai la suddetta maggioranza dei giovani e giovanissimi d'oggi neppure sa cosa sia, la patria...sembrano cresciuti in un eterno presente, in una società dimentica del proprio passato ed incapace, nel contempo, di proiettarsi nel futuro.

CITAZIONE
Fra 100 anni non sapranno neppure chi furono: Pisacane, Garibaldi, Mazzini ecc.

La maggior parte dei giovani d'oggi ha scordato la cultura e la crescita individuale a livello intellettuale. Senza di esso una Patria è perduta.
 
Contacts Contacts  Top
MicheleNovaro
view post Posted on 20/11/2011, 12:48




CITAZIONE (Ruhan @ 20/11/2011, 12:35) 
CITAZIONE
Semmai la suddetta maggioranza dei giovani e giovanissimi d'oggi neppure sa cosa sia, la patria...sembrano cresciuti in un eterno presente, in una società dimentica del proprio passato ed incapace, nel contempo, di proiettarsi nel futuro.

CITAZIONE
Fra 100 anni non sapranno neppure chi furono: Pisacane, Garibaldi, Mazzini ecc.

La maggior parte dei giovani d'oggi ha scordato la cultura e la crescita individuale a livello intellettuale. Senza di esso una Patria è perduta.

Già, ma per fortuna ci sono anche ragazzi come noi, che si dedicano alla cultura e alla patria, difendendola con onore.
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 13:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,616
Location:
Vengo dal profondo Nord-Ovest

Status:
Anonymous


CITAZIONE (MicheleNovaro @ 20/11/2011, 12:48) 
CITAZIONE (Ruhan @ 20/11/2011, 12:35) 
CITAZIONE
Semmai la suddetta maggioranza dei giovani e giovanissimi d'oggi neppure sa cosa sia, la patria...sembrano cresciuti in un eterno presente, in una società dimentica del proprio passato ed incapace, nel contempo, di proiettarsi nel futuro.

CITAZIONE
Fra 100 anni non sapranno neppure chi furono: Pisacane, Garibaldi, Mazzini ecc.

La maggior parte dei giovani d'oggi ha scordato la cultura e la crescita individuale a livello intellettuale. Senza di esso una Patria è perduta.

Già, ma per fortuna ci sono anche ragazzi come noi, che si dedicano alla cultura e alla patria, difendendola con onore.

Questo mi da speranza in un futuro migliore e democratico.
 
Contacts Contacts  Top
MicheleNovaro
view post Posted on 20/11/2011, 13:41




CITAZIONE (Ruhan @ 20/11/2011, 13:32) 
CITAZIONE (MicheleNovaro @ 20/11/2011, 12:48) 
CITAZIONE (Ruhan @ 20/11/2011, 12:35) 
CITAZIONE
Semmai la suddetta maggioranza dei giovani e giovanissimi d'oggi neppure sa cosa sia, la patria...sembrano cresciuti in un eterno presente, in una società dimentica del proprio passato ed incapace, nel contempo, di proiettarsi nel futuro.

CITAZIONE
Fra 100 anni non sapranno neppure chi furono: Pisacane, Garibaldi, Mazzini ecc.

La maggior parte dei giovani d'oggi ha scordato la cultura e la crescita individuale a livello intellettuale. Senza di esso una Patria è perduta.

Già, ma per fortuna ci sono anche ragazzi come noi, che si dedicano alla cultura e alla patria, difendendola con onore.

Questo mi da speranza in un futuro migliore e democratico.

Per fortuna ci sono anche ragazzi come noi: che si impegnano a difendere la patria e la sua cultura.
 
Top
Unoqualsiasi.it
view post Posted on 20/11/2011, 22:47




Saremo pure minoritari, ma almeno siamo minoranza attiva e creativa, al di là delle pur fisiologiche e rispettabili convinzioni politiche e religiose di ognuno (anche se nutro il fondato sospetto che, a trent'anni suonati, non abbia più tutto questo diritto di considerarmi un giovane...quantomeno non come voi due).
 
Top
Char08
view post Posted on 20/11/2011, 22:52




Anche io sono orgoglioso essere italiano, a resto sempre a libertà e patriota......... A così, grido a sempre su "VIVA ITALIAAAA!" e in sangue essere italiano......!!!!
 
Top
34 replies since 13/11/2011, 23:33   616 views
  Share