Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Santanche': Passera? E' un evasore fiscale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2012, 10:37
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


E poi ci vogliono farci la morale e i discorsi sull'evasione <_<
---

Santanche': Passera? E' un evasore fiscale
Roma, 11 ago. - Corrado Passera, indicato da molti, come futuro leader di una coalizione di centro (con Casini, Fini e Pisanu, Montezemelo si e' chiamato fuori) sarebbe, secondo la Santanche' un evasore fiscale. "Ha gia' transato con il fisco - spiega la parlamentare del Pdl - per un'evasione di oltre 200 mila euro, una frode che risale ai tempi in cui lui era amministratore delegato di Banca Intesa, Mi chiedo cosa sia a fare nel governo Monti e mi stupisco che qualcuno pensi di farlo premier visto che ha ammesso di avere evaso io fisco". Ora delle due l'una o l'altra, o la Santanche' ha riferito una cosa imprecisa oppura Passera si dovrebbe immediatamente dimettere dal governo. Con i tempi che corrono, con i controlli e vari blitz del governo contro commercianti, che arrancano, sapere che ci possa essere qualcuno al governo che evade il fisco e' 'disgustoso'. Monti ed anche Napolitano si devono fare sentire. Non basta intervenire sulla legge elettorale, l'evasione 'fiore all'occhiello' di questo governo deve essere combattuta sempre a partire dai piu' ricchi e dai piu' potenti. Non sono solo gli artigiani e chi lavora in proprio gli evasori. Anzi...
Fonte: http://www.in20righe.it/politica/1023-sant...re-fiscale.html

corrado-passera-indagato-per-reati-fiscali
 
Web Web  Top
view post Posted on 22/2/2022, 16:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
121

Status:
Offline


oggi ne dice un'altra...

La Santanchè vuole un aeroporto a Cortina

article-2686104-1F82A01C00000578-235_964x530-768x422

fatto...purtroppo la magistratura ha cominciato a indagare sul suo jet!
 
Top
1 replies since 23/8/2012, 10:37   53 views
  Share