Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Gdr Italia. Gioco di Simulazione., Spam

« Older   Newer »
  Share  
Medigeo
view post Posted on 24/11/2012, 10:25





N4QTJ






Ciao!Ti Vorremmo presentare GDR ITALIA, il Forum che simula la vita politica italiana. Diventa anche tu un senatore o un deputato e fai valere le tue idee nel tuo partito! Mostra che Berlusconi Monti e Prodi al tuo confronto erano solo dei dilettanti e scegli da che parte schierarti!

Eccoti ora alcuni pratici consigli per inserirti al meglio nel GDR:

1)Iscriviti al gioco in questa sezione ISRIZIONI e dopo 30 giorni verrai abilitato come vero e proprio utente! Per farti conoscere, compila l'intervista qui (QUIZ Presentazione)
2)Leggi con cura il regolamento che puoi trovare qui ----> Regolamento
3)Decidi con chi stare: destra, sinistra, centro. Segui le tue convinzioni e tesserati al partito che piu ti rappresenta nella home del Forum
HOME
o, se preferisci, registrati come libero elettore QUI
4)Dopo esserti tesserato, indici le elezioni e diventa sindaco di una spensierata cittadina italiana sotto la sezione "Comuni" nella home richiedendone uno QUI
5)GDRI ti offre anche la possibilità di avere un patrimonio personale grazie al lavoro che desideri simulare per il proprio PG. Basta registrarsi al Censimento e leggere il relativo Regolamento. I Nuovi Utenti partiranno dal Livello più basso, ogni mese in base Alla tua partecipazione al gioco potresti essere "promosso" ai livelli successivi, cosi da poter avere un reddito sempre più alto.

Per altre informazioni, contatta i tuoi compagni di partito (basta cliccare sul loro nickname per trovare tutti i loro contatti) o gli amministratori (QUI) o i commissari della CUM (Commissione Utenti Minorenni).

Puoi trovarci anche su diversi social Network




LrRkB
DIFFIDA DALLE IMITAZIONI




vBpZH

 
Top
Medigeo
view post Posted on 19/12/2012, 10:23




Vi segnaliamo anche un nostro forum Collegato, che simula l'attività Estera


8cdev



Power and the Money ti offre la possibilità di gestire una Nazione, di esserne Capo di Stato, Presidente o Sovrano.
Avrai il compito di portare la democrazia nel tuo paese o di cercare di risollevarla dalla situazione interna che sta vivendo..

Vuoi essere l'colui che porterà pace nel Medio Oriente? Vuoi Essere il nuovo Presidente dell'Iran, vuoi essere eletto Presidente della Repubblica Francese? o Cancelliere Tedesco? Vuoi diventare Presidente degli Stati Uniti d'America. In Pam puoi farlo.

Power and the Money non è un gioco di Risiko, non vedrai accadere cose irreali, proprio per questo c'è bisogno di impegno e di diplomazia.

Il Gioco non è un gioco sono di Affari di "politica" il gioco si chiama POWER and the MONEY.. ecco se non vuoi essere a capo di una Nazione puoi diventare il Proprietario di una grande azienda mondiale. Puoi essere il nuovo Padrone di Google, di Microsoft, puoi comprare il Real Madrid o la Apple.

Il Gioco è ricco e pieno di eventi, abbiamo due "Game Master" uno Politico che si occuperà di creare eventi per gli Stati ed uno economico che potrà arricchire il gioco con eventi economici che possono interessare aziende e intere nazioni..
 
Top
Medigeo
view post Posted on 2/1/2013, 12:55




Gdr Italia vi augura Buon Anno!!

 
Top
Medigeo
view post Posted on 14/2/2013, 16:42




<<<GDR ITALIA>>>

 
Top
Repubblica francese.
view post Posted on 10/3/2013, 10:56




up
 
Top
[Staff-GS][XIII] angelo9787
view post Posted on 10/4/2013, 16:13




UP<<<< Gdr Italia>>>> UP

 
Top
Medigeo
view post Posted on 7/8/2013, 19:30




wVcU1ws

Festeggia con Noi il Nostro Compleanno Lasciaci un messaggio di Auguri in Tag
QUI

 
Top
Medigeo
view post Posted on 2/12/2013, 15:57




UP<<<< Gdr Italia>>>> UP
QUI

 
Top
view post Posted on 24/3/2020, 22:57

Member

Group:
Member
Posts:
371

Status:
Offline


 
Top
Cattiva Persona
view post Posted on 19/10/2021, 11:39




Mi sono imbattuta casualmente in questo forum ed ho notato questo spam-pubblicità, non posso non denunciare il fatto che GDR.Italia sia stato un forum con una grande idea di simulazione politica ma con una scarsa realizzazione della stessa a causa di personalismi ed egocentrismi che non hanno pari se non appunto nella politica italiana reale, a questo proposito faccio presente che, dal momento che si tratta effettivamente di un forum di simulazione politica, molti degli utenti presenti all'interno dello stesso (o i pochi superstiti che rimangono) risultano essere impegnati attivamente in politica nella vita reale, ciò potrebbe essere visto come un bene ma nei fatti, data la natura dell'essere umano, risulta essere un MALE a tutti gli effetti con ognuno che, in cariche di amministratore, founder o semplicemente in qualità di "persona stimata" gode del diritto di imposizione sugli altri utenti in merito alle proprie idee, traduco: Se sei founder o uno stimato admin la tua idea diventa realtà in barba sia ad un regolamento abbastanza all'avanguardia (ma che richiederebbe ammodernamenti) sia ai più basilari concetti di rispetto tra persone civili, non sono mancati casi che rasentano il cyberbullismo ai danni di persone provenienti dal Sud Italia, di persone con idee non esattamente progressiste nel suo insieme e di persone che, nella sezione riguardante gli Stato del Mondo che ogni utente può gestire, hanno cercato di gestire questi Stati in dissenso alla visione provinciale ed italiana di una parte d'utenza, quella che comunque ha in mano le redini del gioco. Io personalmente ho giocato per poco più di 3 anni, ho visto l'avvicendarsi di 3 founder, decine di amministrazioni diverse e persino un cambio di proprietà (con tanto di pagamento), sono stata eletta admin più di una volta e posso testimoniare casi di vessazioni e bullismo nei confronti di diversi utenti, spesso ignari dal momento che le conversazioni amministrative vengono fatte in una chat dedicata, vessazioni e bullismo anche ai danni di persone ritenute "troppo terrone", "Troppo di destra", "troppo ignoranti" per continuare a permanere in un gioco di simulazione politica secondo il principio che "il tempo scorre a sinistra", dunque con il passare del tempo i personaggi dovrebbero assumere caratteristiche sempre meno conservatrici e sempre più progressiste (questo per semplificare al massimo ovviamente), viene anche incentivata la formazione di Personaggi piatti, tutti identici e gestione di Stati sul modello Italiano senza tener conto della differenza tra l'Italia ed altre nazioni (ad esempio, non puoi gestire la Francia o la Germania giocando come se ti trovassi in Italia).

Nel giro di 3 anni ho visto scendere il numero degli utenti da un effettivo di circa 40-42 ad uno attuale che si aggira attorno ai 20-22, in molti sono spariti, altri hanno comunicato nel tempo il proprio abbandono, nei fatti l'attuale GDR.Italia è il laboratorio personale di 2 o 3 persone che allo stato attuale non sono riuscite ad imporre la proprie idea nella vita reale, ricordo anche l'appartenenza del founder al Partito Socialista Italiano (in una fazione minoritaria dello Stesso) che, almeno secondo una mia modestissima idea, utilizza il forum come una valvola di sfogo per un'irrilevanza politica che è purtroppo una piaga nel mondo della politica reale con i giovani sempre in difficoltà nell'emergere nei granitici apparati di partito (triste e me ne rendo conto, tuttavia ciò non è una giustificazione per accanirsi su altri giovani interessati alla politica). Sugli attuali utenti presenti ovviamente non tutti sono attivi, c'è chi può dare di più e chi può dare di meno, ciò unito al fatto che il 90% dei personaggi è IDENTICO sta provocando nell'ultimo anno giocate sterili e lunghissimi tempi morti all'interno del gioco, la soluzione ovviamente è stata ritrovata nell'aggredire verbalmente, dopo mesi e mesi di provocazione, chi ha provato ad indicare altre soluzioni in conformità con il regolamento, più volte violato da founder e proprietario che risultano essere AL DI SOPRA di questo e impuniti, d'altronde non esiste un organi che vigila sugli stessi, non è previsto e nemmeno la formale assemblea dell'utenza che dovrebbe promuovere gli utenti abilitati al voto è attiva, sia per scarso numero di utenti sia perché eventuali promozioni sono diventati, in violazione del regolamento, esclusiva prerogativa dell'amministrazione.

Nessuno si scaglierà certamente sulla mancanza di conoscenza di politica internazionale di uno o più amministratori e nessuno si scaglierà sul founder sul fatto che, nonostante ripetuti avvisi, non sono stati puniti (bannati) in tempo diversi utenti colpevoli di multiaccount, cosa vietatissima dal regolamento, nel tempo i suddetti sono stati puniti solo nel momento in cui hanno cominciato a litigare con una delle figure di vertice del forum, mai per il multiaccount in se anche se di queste violazioni gli stessi ne erano a conoscenza. Il modo settario con cui viene gestito il forum in questione ricorda molto il sistema autoritario, verticistico e minaccioso verso l'esterno (il diverso, il dissidente) di alcune organizzazioni malavitose presenti nel nostro Paese nella vita reale, con ciò non voglio fare alcun tipo di accusa nei confronti di nessuno ma i modi, i metodi e gli atteggiamenti ricordano tristemente ciò che tanti italiani sono costretti a subire ogni giorno. Altri utenti dissentono privatamente rispetto a questi comportamenti deplorevoli (specie se attuati da parte di persone che nella vita reale parlano di tolleranza ed appartengono a minoranze che chiedono più diritti), tuttavia questi ultimi si vedono impossibilitati ad abbandonare un gioco che già frequentano poco in quanto non ne esiste uno uguale, dunque rimangono a postare a tempo perso senza particolare divertimento vedendo comunque in maniera critica quanto avviene all'interno in termini di fantasiosità degli eventi on game e di quanto invece tristemente avviene off game. Mi dispiace che si continui a fare falsa pubblicità su un forum-setta divenuto ormai lo sfogatoio di pochi, con questo ovviamente non voglio fare accusa, voglio solo dare il mio contributo affinché si sappia che se non sei più o meno allineato verrai comunque abbastanza escluso dal gioco, se sarai attivo contribuirai alla sopravvivenza del loro gioco, farai divertire loro privando comunque chi posta, qualora non allineato, di accedere all'amministrazione, di poter ottenere quella stima e quel rispetto che spesso mancano nella società di oggi dove ognuno si crede intellettuale su tutto e dove ognuno cerca di imporre il proprio pensiero sul prossimo nel nome di una verità che tutti gli altri non conoscono e che solo chi ce l'ha più grosso detiene (scusate l'esempio volgare).

Concludo invitando chi fosse interessato alla simulazione politica, eventualmente, ad aderire ad altre iniziative di questo genere, a cercare altri giochi di questo tipo (che sinceramente non conosco, purtroppo) e cercare il divertimento anziché lo stress nel nome di un gioco alla quale non prenderete mai di fatto parte. Grazie per l'attenzione e scusate gli eventuali errori di battitura.

 
Top
view post Posted on 19/10/2021, 18:33
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Se è un gioco (dai toni sembra però uno scontro tra politici di fazioni rivali) non è che lo state prendendo un po troppo sul serio? Un gioco dovrebbe essere qualcosa di piacevole e rilassante...
 
Web Web  Top
11 replies since 24/11/2012, 10:25   119 views
  Share