Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Ciao a tutti, nuovo utente

« Older   Newer »
  Share  
Proconsole
view post Posted on 1/10/2014, 13:24




Ciao,
mi presento, sono un nuovo utente appena iscritto :irredentismo:

Ho molto a cuore i temi del patriottismo, del nazionalismo, dell'irredentismo...che purtroppo, ahinoi, sono largamente minoritari in questo paese, pochissimi se ne interessano, e ancora meno ne parlano.
Sono felice di non essere un "panda", purtroppo su questi argomenti è praticamente impossibile parlarne nella vita reale, ho potuto approfondirli solo raramente sul web, dove siamo ancora pochi.

E' bello aver scoperto un forum dove se ne parla! Spero di partecipare a tante interessanti discussioni :ita:
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 14:11
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


tricolore-2


Ciao Proconsole
benvenuto sul Patriottismo forum. Più che in Italia, di Patria se ne parla solitamente quando ci si trova all'estero. Solo allora capiamo cio' che abbiamo lasciato.
Qui troverai persone di ogni genere ed età (dagli 11 anni sino agli 80), talvolta leggerai pure risposte assurde ma l'importante è fare quattro chiacchere in amicizia. Mi raccomando, prima di postare leggere con attenzione il nostro regolamento.
https://patriottismo.forumcommunity.net/?t=30515264
Spero che tra le discussioni ce ne sia qualcuna di tuo gusto.


Buona permanenza :irredentismo:

 
Web Web  Top
view post Posted on 1/10/2014, 15:29
Avatar

patriota-doc

Group:
Member
Posts:
832

Status:
Offline


Lieto di fare la tua conoscenza Proconsole!

Peppero, in qualita' di 'ex' immigrato posso confermare quanto sopra. Il desiderio di tornare a casa e' sentito da molti, ma sanno anche che la PATRIA deve tornare ad essere cio' che era una volta, perche' oggi la politica sta distruggendo tutto.
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 16:22
Avatar

Cavaliere Errante

Group:
Member
Posts:
1,069
Location:
Terra di Mezzo

Status:
Offline


Ave patriota
 
Web Web Contacts Contacts  Top
Sbrofl
view post Posted on 1/10/2014, 20:21




Ciao bello!
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 20:22
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
204
Location:
Veneto

Status:
Offline


Benvenuto. :)
 
Top
6 replies since 1/10/2014, 13:24   114 views
  Share