Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Ave - dice mentre fa il saluto romano -, il saluto romano non è il saluto fascista, chi non ne capisce la differenza è pregato di non insultare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2015, 14:34
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
500

Status:
Offline


Ave, connazionali.
Devo dire che sono molto curioso di aprire dibattiti con chiunque, in particolare quando si parla di ideologie politiche e teologiche, ma prima sappiate qualche cosa di me:

Sono un convinto sostenitore di Roma (non la squadra di calcio), mi sento parte di essa, ma non la Roma schiavizzata e afflitta che viviamo oggi e che ci fanno passare per buona. No, sono un accanito sostenitore dell'antica repubblica, e anche della sua religione. Non ho nulla contro chi la pensa diversamente, ma venirmi a dire che sono un folle, idiota, ridicolo, ecc... di sicuro non vi farà buona luce. Spero che qui si conosca la differenza tra le 3 Roma, quella antica, quella cattolica e quella fascista.
Oltre queste posizioni, sono un appassionato di cinema e videogiochi, studio per diventare attore e spero di fare successo e produrre molti film, ma per ora siamo in alto mare. Ma ho solo venti anni, quindi diciamo che non c'è fretta :D
Spero sia gradita la presenza di un individuo, così inusuale come me. A detta di ciò nuovamente ave!
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 21:30
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
204
Location:
Veneto

Status:
Offline


Salve, Robby94! :)
Per quanto mi riguarda, posso dirti che sono sempre gli "individui inusuali" a fare la Storia!
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 00:24
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


tricolore-2


Ciao Robby94
benvenuto sul Patriottismo forum. Di solito qui si rispettano le persone, le opinioni forse meno ma dipende sempre dal tema trattato, se delicato o no. Considera che questo è un forum, un luogo dove ognuno dice la sua.
Qui troverai persone di ogni genere ed età (dagli 11 anni sino agli 80), talvolta leggerai pure risposte assurde ma l'importante è fare quattro chiacchere in amicizia. Mi raccomando, prima di postare leggere con attenzione il nostro regolamento.
https://patriottismo.forumcommunity.net/?t=30515264
Spero che tra le discussioni ce ne sia qualcuna di tuo gusto.


Buona permanenza :irredentismo:

 
Web Web  Top
view post Posted on 24/1/2015, 10:34
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
500

Status:
Offline


CITAZIONE
Salve, Robby94! :)
Per quanto mi riguarda, posso dirti che sono sempre gli "individui inusuali" a fare la Storia!

Grazie, spero anche io di fare la storia, ma del cinema :)

CITAZIONE
Ciao Robby94
benvenuto sul Patriottismo forum. Di solito qui si rispettano le persone, le opinioni forse meno ma dipende sempre dal tema trattato, se delicato o no. Considera che questo è un forum, un luogo dove ognuno dice la sua.
Qui troverai persone di ogni genere ed età (dagli 11 anni sino agli 80), talvolta leggerai pure risposte assurde ma l'importante è fare quattro chiacchere in amicizia. Mi raccomando, prima di postare leggere con attenzione il nostro regolamento.
https://patriottismo.forumcommunity.net/?t=30515264
Spero che tra le discussioni ce ne sia qualcuna di tuo gusto.

Grazie, dalle discussioni che ho letto posso notare che dici il vero. Mi definisco un buon ascoltatore, l'importante è che non si offenda la mia persona e le mie credenze, ma il particolare la mia nazione :D
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 12:28
Avatar

Cavaliere Errante

Group:
Member
Posts:
1,069
Location:
Terra di Mezzo

Status:
Offline


AVE PATRIOTA!
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2015, 13:26
Avatar

patriota-doc

Group:
Member
Posts:
832

Status:
Offline


Benvenuto!
Oddio, il Cinema italiano arranca perche' non sempre riesce a ottenere dallo Stato i fondi necessari per sopravvivere e lo stesso capolavoro La Grande Bellezza e' riuscito a imporsi sul mercato mondiale perche' sostenuto politicamente dalle maggiori forze di coalizione di casa nostra.
Nonostante cio' e auspicando che in futuro tutto cambi in meglio, ti faccio gli auguri per una carriera cinematografica di successo.
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 15:30
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
500

Status:
Offline


CITAZIONE (Tricolore @ 25/1/2015, 13:26) 
Benvenuto!
Oddio, il Cinema italiano arranca perche' non sempre riesce a ottenere dallo Stato i fondi necessari per sopravvivere e lo stesso capolavoro La Grande Bellezza e' riuscito a imporsi sul mercato mondiale perche' sostenuto politicamente dalle maggiori forze di coalizione di casa nostra.
Nonostante cio' e auspicando che in futuro tutto cambi in meglio, ti faccio gli auguri per una carriera cinematografica di successo.

Grazie mille, speriamo bene :D
 
Top
tuarek
view post Posted on 26/1/2015, 09:18




ciao e benvenuto
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 14:17
Avatar

patriota-doc

Group:
Member
Posts:
832

Status:
Offline


Benvenutissimo!
 
Top
Sbrofl
view post Posted on 13/2/2015, 10:37




Benvenuto compare
 
Top
donehogawa
view post Posted on 4/11/2016, 23:14




Ciao, o Ave, va bene per me
condivido l'dea che la repubblica romana avesse molti pregi. Ho letto proprio oggi una frase su un libro di latino che dice che al tempo della repubblica le
cose andavano bene perché le persone lavoravano,erano oneste, contenute nella ricchezza e amavano la patria e che le cose sono degenerate quando l'ozio, la sete di ricchezze e il potere personale hanno preso il sopravvento. Ti faccio i
miei migliori auguri per il cinema.
D.
 
Top
_Patriot
view post Posted on 17/11/2016, 21:58




CITAZIONE (Robby94 @ 23/1/2015, 14:34) 
Ave, connazionali.
Devo dire che sono molto curioso di aprire dibattiti con chiunque, in particolare quando si parla di ideologie politiche e teologiche, ma prima sappiate qualche cosa di me:

Sono un convinto sostenitore di Roma (non la squadra di calcio), mi sento parte di essa, ma non la Roma schiavizzata e afflitta che viviamo oggi e che ci fanno passare per buona. No, sono un accanito sostenitore dell'antica repubblica, e anche della sua religione. Non ho nulla contro chi la pensa diversamente, ma venirmi a dire che sono un folle, idiota, ridicolo, ecc... di sicuro non vi farà buona luce. Spero che qui si conosca la differenza tra le 3 Roma, quella antica, quella cattolica e quella fascista.
Oltre queste posizioni, sono un appassionato di cinema e videogiochi, studio per diventare attore e spero di fare successo e produrre molti film, ma per ora siamo in alto mare. Ma ho solo venti anni, quindi diciamo che non c'è fretta :D
Spero sia gradita la presenza di un individuo, così inusuale come me. A detta di ciò nuovamente ave!

benvenuto :tank:
 
Top
11 replies since 23/1/2015, 14:34   194 views
  Share