Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Salve popolo, In hoc signo vinces

« Older   Newer »
  Share  
MinervaItalica
view post Posted on 16/2/2015, 11:47




Salve a tutti gli utenti e complimenti per il forum. Sono Marco e vengo da Parma, precisamente da Salsomaggiore, ho deciso di iscrivermi perchè anch'io, come voi, sono interessato a temi come il nazionalismo, patriottismo, irredentismo e tutto ciò che riguarda tradizioni e cultura. Sono rimasto sorpreso dalla sezione Anti-italianismo... alcune discussioni le conoscevo dalla pagina di Wikipedia ma quando ho visto le altre mi sono piuttosto irritato... non sapevo fosse così grande l'odio per il popolo italico. Comunque anch'io provo rancore verso certi stranieri. In ogni caso eccomi.
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 15:27
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


tricolore-2


Ciao MinervaItalica
benvenuto sul Patriottismo forum e grazie per i complimenti. Beh, no, in realtà non c'è odio verso gli stranieri, puo' esserci pero' voglia di ribattere e rispondere per le rime a chi usa certi toni con noi.
Qui troverai persone di ogni genere ed età (dagli 11 anni sino agli 80), talvolta leggerai pure risposte assurde ma l'importante è fare quattro chiacchere in amicizia. Mi raccomando, prima di postare leggere con attenzione il nostro regolamento.
https://patriottismo.forumcommunity.net/?t=30515264
Spero che tra le discussioni ce ne sia qualcuna di tuo gusto.


Buona permanenza :irredentismo:

 
Web Web  Top
view post Posted on 19/2/2015, 07:08
Avatar

Cavaliere Errante

Group:
Member
Posts:
1,069
Location:
Terra di Mezzo

Status:
Offline


Ave patriota!
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2015, 19:06
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
204
Location:
Veneto

Status:
Offline


Salve, Minerva! :)
 
Top
tuarek
view post Posted on 26/2/2015, 08:47




ciao e benvenuto!!!!
 
Top
MinervaItalica
view post Posted on 13/3/2015, 19:13




Grazie ragazzi.
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 21:07
Avatar

Member

Group:
Patriota
Posts:
391

Status:
Offline


Benvenutotra noi Minerva
 
Top
_Patriot
view post Posted on 17/11/2016, 21:59




CITAZIONE (MinervaItalica @ 16/2/2015, 11:47) 
Salve a tutti gli utenti e complimenti per il forum. Sono Marco e vengo da Parma, precisamente da Salsomaggiore, ho deciso di iscrivermi perchè anch'io, come voi, sono interessato a temi come il nazionalismo, patriottismo, irredentismo e tutto ciò che riguarda tradizioni e cultura. Sono rimasto sorpreso dalla sezione Anti-italianismo... alcune discussioni le conoscevo dalla pagina di Wikipedia ma quando ho visto le altre mi sono piuttosto irritato... non sapevo fosse così grande l'odio per il popolo italico. Comunque anch'io provo rancore verso certi stranieri. In ogni caso eccomi.

benvenuto!
bellissima citazione...... :irredentismo:
 
Top
8 replies since 16/2/2015, 11:47   190 views
  Share