Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
°QuattroMori°
view post Posted on 9/4/2015, 08:28




Salve,patrioti :ita:

Provengo dalla meravigliosa Sardegna; terra di fondamentale importanza per la 'creazione' dell'Italia unita. Sono CONTRO l'indipendenza: penso che l'autonomia vada benissimo,il problema è che i politici sardi non hanno ben sfruttato lo status di autonomia. Quest'isola che ha 'prodotto' uomini come Segni e Còssiga. Quest'isola,con orgoglio,è madre della BRIGATA SASSARI. Pertanto sono orgoglioso di essere sardo,sì,ma soprattutto di essere italiano!

Per il resto io seguo con passione anche la causa della Corsica; fermamente convinto che quella terra dovrebbe essere ITALIANA.

Un saluto. Viva l'Italia! :ita:
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 13:02
Avatar

Cavaliere Errante

Group:
Member
Posts:
1,069
Location:
Terra di Mezzo

Status:
Offline


Ave patriota!

Anche io lotto contro l'indipendentismo, che per me e' solo lo spappolamento della nostra civilta' plurimillenaria!!!

Evviva la Sardegna, evviva l'Italia unita!
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2015, 15:22
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


tricolore-2


Ciao °QuattroMori°
benvenuto sul Patriottismo forum. Questo forum è punto di riferimento per coloro che amano l'Italia e desiderano difendere le sue tradizioni, storia, lingua, cultura etc. Qui troverai persone di ogni genere ed età (dagli 11 anni sino agli 80), talvolta leggerai pure risposte assurde ma l'importante è fare quattro chiacchere in amicizia. Mi raccomando, prima di postare leggere con attenzione il nostro regolamento.
https://patriottismo.forumcommunity.net/?t=30515264
Spero che tra le discussioni ce ne sia qualcuna di tuo gusto.


Buona permanenza :irredentismo:

 
Web Web  Top
MinervaItalica
view post Posted on 10/4/2015, 15:46




Benvenuto! :irredentismo:
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 08:05
Avatar

PUGNA PRO PATRIA SEMPER!!!!

Group:
Moderatore
Posts:
3,292
Location:
Bitonto,Bari,Puglia,Italia

Status:
Anonymous


Benvenuto!!!!!!
 
Contacts Contacts  Top
tuarek
view post Posted on 16/4/2015, 08:08




ciao e benvenuto
 
Top
5 replies since 9/4/2015, 08:28   123 views
  Share