Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Buonasera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2015, 17:43
Avatar

Predicatore Folle

Group:
Member
Posts:
806

Status:
Anonymous


Buonasera a tutti. Io sono Giovanni. Sono nativo di Catanzaro. Il 1899 nel mio nick è in ricordo dei Ragazzi del '99 che furono mandati al fronte nel 1917. Esempio di eroismo e attaccamento alla Patria , che è quello che oggi , purtroppo , manca. I riferimenti in firma sono invece alla Brigata "Catanzaro", Grande Unità della Prima Guerra Mondiale una delle più sfruttate del Regio Esercito. Anche essi esempio di valore e attaccamento alla Patria. Che aggiungere di altro? I miei nonni hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale. Mio nonno paterno ha combattuto ad El Alamein , nella Brigata "Pavia". Quello materno , in Russia nella Divisione "Vicenza". Da loro ho imparato il valore di amare la Patria. Viva l'Italia.
 
Top
MinervaItalica
view post Posted on 4/7/2015, 18:34




Benvenuto Giovanni.
:ita:
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 22:53
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


tricolore-2


Ciao Giovanni1899
benvenuto sul forum Patriottismo. Questo forum è punto di riferimento per coloro che amano l'Italia e desiderano difendere le sue tradizioni, storia, lingua, cultura etc. Qui troverai persone di ogni genere ed età (dagli 11 anni sino agli 80), talvolta leggerai pure risposte assurde ma l'importante è fare quattro chiacchere in amicizia. Mi raccomando, prima di postare leggere con attenzione il nostro regolamento.
https://patriottismo.forumcommunity.net/?t=30515264
Spero che tra le discussioni ce ne sia qualcuna di tuo gusto.


Buona permanenza :irredentismo:

 
Web Web  Top
2 replies since 4/7/2015, 17:43   78 views
  Share