Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Istria tornerà nostra

« Older   Newer »
  Share  
Vecchivalori
view post Posted on 2/8/2016, 23:43




Ciao a tutti ho deciso di fare il grande passo......sono onorato di essere dei vostri.
Il mio più grande sogno è rivedere il nostro tricolore Sventolare di nuovo su istria fiume e zara
A presto
 
Top
view post Posted on 3/8/2016, 08:42

Advanced Member

Group:
Patriota
Posts:
2,223

Status:
Offline


Benvenuto. Ovviamente concordo.
 
Top
view post Posted on 3/8/2016, 14:17
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


tricolore-2


Ciao Vecchivalori
benvenuto sul forum Patriottismo. Questo forum è punto di riferimento per coloro che amano l'Italia e desiderano difendere le sue tradizioni, storia, lingua, cultura etc. Qui troverai persone di ogni genere ed età (dagli 11 anni sino agli 80), talvolta leggerai pure risposte assurde ma l'importante è fare quattro chiacchere in amicizia. Mi raccomando, prima di postare leggere con attenzione il nostro regolamento.
https://patriottismo.forumcommunity.net/?t=30515264
Spero che tra le discussioni ce ne sia qualcuna di tuo gusto.


Buona permanenza :irredentismo:

 
Web Web  Top
FORZE ARMATE ITALIANE
view post Posted on 3/8/2016, 17:44




Buona entrata Vecchi valori. Io sono molto patriottico e muorirei all'istante LER l'Italia! Comunque magari Istria Fiume e Dalmazia ritornano nostre! Comunque.... Viva l'Italiaaaaaaaa e le Forze Armate Italiane!! :italia: :tank: :bang: :flagg: :irredentismo:
 
Top
Vecchivalori
view post Posted on 3/8/2016, 17:59




Grazie a tutti per i benvenuti.....penso che si dovrebbe iniziare a smuovere un po le acque, quell'Italia dimenticata non può finire cosi con una nazione neonata che se l'è trovata e la legittima propprietaria che mai l'ha rivendicata.
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 10:10
Avatar

Cavaliere Errante

Group:
Member
Posts:
1,069
Location:
Terra di Mezzo

Status:
Offline


AVE A TE, PATRIOTA!
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2016, 00:11
Avatar

Member

Group:
Patriota
Posts:
391

Status:
Offline


Benvenuto e condivido l'auspicio !
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 13:01
Avatar

patriota-doc

Group:
Member
Posts:
832

Status:
Offline


Benvenuto Vecchivalori
 
Top
Vecchivalori
view post Posted on 6/8/2016, 13:09




Grazie ragazzi
 
Top
MinervaItalica
view post Posted on 6/8/2016, 13:44




Ben detto!
Benvenuto nel forum.
 
Top
Vecchivalori
view post Posted on 6/8/2016, 13:53




Ma dico io visto che siamo succubi degli stati uniti e non abbiamo neanche le palle per farli noi i raid in libia ma concediamo le nostre basi.......non si potrebbe iniziare a chiedere qualcosa in cambio? Tipo un appoggio internazionale in presenza di una nostra politica di graduale penetrazione man mano sempre piu invadente in quei territori che oggi sono uno colpo al cuore leggere koper pula rijeka o zadar per fare alcuni esempi
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 22:39
Avatar

Member

Group:
Patriota
Posts:
391

Status:
Offline


Non esistono politici italiani capaci di cio' al momento, vecchivalori. Difficilmente i potenti del Pianeta ci permetterebbero di rivendicare qualcosa in quei luoghi, sanno bene che Balcani e vicinanze sono storicamente una polveriera geopolitica.
 
Top
Vecchivalori
view post Posted on 7/8/2016, 07:20




Amara realtà juvaborg amara realtà
 
Top
12 replies since 2/8/2016, 23:43   149 views
  Share