Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Ciao

« Older   Newer »
  Share  
vodice1917
view post Posted on 6/10/2017, 21:40




1917, conquistiamo il Vodice. Migliaia di italiani muoiono in questa gloriosa impresa e tra questi il mio bisnonno. 2017, il Vodice è sloveno, migliaia di italiani sono morti e non si sa per cosa.

Bel forum.
 
Top
view post Posted on 8/10/2017, 08:25
Avatar

Member

Group:
Patriota
Posts:
222
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Ciao! Benvenuto sul forum...

Saluti,

Andreas
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2017, 17:22
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


news-elena


Ciao vodice1917
benvenuto sul Patriottismo forum. Le guerre sono una brutta roba. Onore a tuo nonno e a tutti coloro che sono morti combattendo eroicamente per un ideale. Questo forum è punto di riferimento per coloro che amano l'Italia e desiderano difendere le sue tradizioni, storia, lingua, cultura etc. Qui troverai persone di ogni genere ed età (dagli 11 anni sino agli 80), talvolta leggerai pure risposte assurde ma l'importante è fare quattro chiacchere in amicizia. Mi raccomando, prima di postare leggere con attenzione il nostro regolamento.
https://patriottismo.forumcommunity.net/?t=30515264
Spero che tra le discussioni ce ne sia qualcuna di tuo gusto.


Buona permanenza :irredentismo:

 
Web Web  Top
vodice1917
view post Posted on 27/10/2017, 09:46




Ciao a tutti, non dico che le guerre siano "belle", anzi proprio la prima guerra mondiale è stata tra le più orribili, ma a maggior ragione chi è morto combattendo meriterebbe non il silenzio dell'oblio ma quello del rispetto.

Peppero mi indichi un link sbagliato, leggo infatti: "La pagina richiesta non è presente nei nostri archivi, probabilmente è stata cancellata".

Edited by vodice1917 - 14/12/2017, 06:38
 
Top
view post Posted on 28/10/2017, 07:11
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Hai ragione, non c'e'. La cosa strana è che io la visualizzo con explorer ma non con firefox mozilla. Devo aggoirnare alcune cose...
 
Web Web  Top
tuarek
view post Posted on 4/3/2018, 09:39




Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
5 replies since 6/10/2017, 21:40   116 views
  Share