Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Buongiorno a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Flavius Iustinianus
view post Posted on 12/5/2018, 09:58




Buongiorno a tutti. Mi chiamo Alessandro, ho 24 anni e sono originario della provincia di Bergamo. Ho scoperto solo ieri l'esistenza di questa forum e, visti i principi che lo animano, ho subito deciso di prendervi parte.
Della nostra Italia apprezzo ogni aspetto culturale: dalla storia politico-militare all'arte, dalla letteratura alla cucina. Ogni epoca storica che ha visto protagonista la nostra Italia non può che affascinarmi, eppure, per "deformazione professionale", il mio interesse è principalmente rivolto all'età romana e tardo-antica (da qui il nickname). Spero di contribuire anche in minima parte alle discussioni!
 
Top
view post Posted on 12/5/2018, 21:48
Avatar

Member

Group:
Patriota
Posts:
391

Status:
Offline


Ciao, Alessandro. E' un piacere avere tra di noi gente con i tuoi ideali.
 
Top
Flavius Iustinianus
view post Posted on 13/5/2018, 16:43




CITAZIONE (juvaborg @ 12/5/2018, 22:48) 
Ciao, Alessandro. E' un piacere avere tra di noi gente con i tuoi ideali.

Ti ringrazio per le belle parole!
 
Top
view post Posted on 27/5/2018, 07:21
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


news-elena


Ciao Sextus Iulius Severus
benvenuto sul Patriottismo forum. Questo forum è punto di riferimento per coloro che amano l'Italia e desiderano difendere le sue tradizioni, storia, lingua, cultura etc. Qui troverai persone di ogni genere ed età (dagli 11 anni sino agli 80), talvolta leggerai pure risposte assurde ma l'importante è fare quattro chiacchere in amicizia. Mi raccomando, prima di postare leggere con attenzione il nostro regolamento.
https://patriottismo.forumcommunity.net/?t=30515264
Spero che tra le discussioni ce ne sia qualcuna di tuo gusto.


Buona permanenza :irredentismo:

 
Web Web  Top
3 replies since 12/5/2018, 09:58   60 views
  Share