Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Immigrati. Unione Europea attacca, Farnesina risponde.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2018, 08:53
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Ancora quell'avvinazzato di Juncker. Ogni pazienza ha un limite...

Migranti, Juncker: "Difenderemo diritti africani in Italia"
"Non giudichiamo i governi su quello che annunciano, ma su quello che fanno. Ma restiamo attenti, per salvaguardare interamente i diritti degli africani che si trovano in Italia". E' quanto ha detto il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker, rispondendo a una domanda riguardante i programmi del prossimo governo italiano in materia di gestione dell'immigrazione, durante un punto stampa a Bruxelles, al fianco del presidente della Commissione dell'Unione Africana Moussa Faki Mahamat.
www.adnkronos.com/fatti/esteri/2018...7By8ujX6FM.html
juncker_strasburgo_afp

La risposta alle parole di Juncker
Immigrati, la Farnesina contro Bruxelles: "Prendetevi le vostre responsabilità"
"Tutta l'Ue concorra alla responsabilità per i salvataggi in mare, ai rimpatri e alla cooperazione con i Paesi di origine e transito, affinché non sia l'Italia a dovere sopportare tutto il peso"
di Redazione

"L'auspicio dell'Italia è che tutta l'Ue concorra alla responsabilità per i salvataggi in mare, ai rimpatri e alla cooperazione con i Paesi di origine e transito, affinché non sia l'Italia a dovere sopportare tutto il peso dei flussi migratori che si creano nel Mediterraneo, come invece avviene da anni". Così la Farnesina ha risposto alle parole del il presidente della Commissione europea Jean Claude Juncker.

Che mercoledì aveva detto: "Il governo italiano non è stato ancora formato. Come Commissione europea giudichiamo i governi non su quanto annunciano, ma su quanto faranno. Siamo vigili per salvaguardare per intero i diritti degli africani che sono in Italia".

www.ilpopulista.it/news/25-Maggio-2...onsabilita.html

 
Web Web  Top
view post Posted on 17/6/2018, 10:40

Advanced Member

Group:
Patriota
Posts:
2,223

Status:
Offline


Mai che pensi ai diritti degli italiani in europa.
 
Top
1 replies since 27/5/2018, 08:53   76 views
  Share