Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Ciao a tutti!, Ma che sta succedendo agli Italiani?

« Older   Newer »
  Share  
*Sarita*
view post Posted on 6/9/2018, 16:51




Ciao a tutti! Mi chiamo Sara ho 24 anni e sono di Salerno (anche se le mie origini sono Lucane da parte di padre e Siciliane da parte di madre :wub: )

Sono felice di aver trovato questo forum! In un periodo in cui sul web abbondano (o meglio vanno di moda) solo siti indipendisti, secessionisti, revisionisti e bla bla bla... il vostro forum è veramente merce rara!

Come avete capito detesto qualsiasi gruppo, partito o semplice spunto di propaganda che mette zizzania e divisione nel cuore degli Italiani (e a tal proposito sono stata contagiata anch'io e da un po' di tempo il mio cuore è avvolto dalle spire del dubbio...)

Spero grazie al vostro aiuto di riuscire a rivolvere questi miei dilemmi e con l'augurio di aver colto la vostra attenzione vi saluto! ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
Utente Italiano Nazionalista
view post Posted on 6/9/2018, 17:03




Ciao e benvenuta :irredentismo:

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
*Sarita*
view post Posted on 6/9/2018, 21:34




Ciao! :) Ho letto dalla tua presentazione che sei un 13enne! Che bello vedere che già a quell'età ci sono persone che esternano la propria italianità, soprattutto in un periodo in cui la gente si atteggia (anche i miei coetanei purtroppo :( ) a (finti) esterofili!


:)

PS: Qualcuno sa come mai non si vede la mia firma?
 
Top
view post Posted on 6/9/2018, 21:43
Avatar

Member

Group:
Patriota
Posts:
222
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Ciao Sara, benvenuta sul forum! ^_^
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2018, 13:53
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


news-elena


Ciao *Sarita*
benvenuta sul Patriottismo forum e grazie per i complimenti. Come vraia capito, questo forum è da anni punto di riferimento per coloro che amano l'Italia e desiderano difendere le sue tradizioni, storia, lingua, cultura etc. Qui troverai persone di ogni genere e di ogni età (dagli 11 anni sino agli 80). Talvolta leggerai pure risposte strane ma l'importante è fare quattro chiacchere in amicizia. Credo che la firma si veda automaticamente solo dopo un certo numero di messaggi postati. Penso dipenda dal circuito di forumfree/forumcommunity, perchè anche altri, agli inizi, hanno avuto lo stesso problema. Qui invece troverai il nostro regolamento.
https://patriottismo.forumcommunity.net/?t=30515264
Spero che tra le discussioni ce ne sia qualcuna di tuo gusto.


Buona permanenza :irredentismo:

 
Web Web  Top
view post Posted on 19/10/2018, 14:12
Avatar

patriota-doc

Group:
Member
Posts:
832

Status:
Offline


Ciao e piacere di conoscerti, Sara
 
Top
view post Posted on 28/10/2018, 11:50
Avatar

Cavaliere Errante

Group:
Member
Posts:
1,069
Location:
Terra di Mezzo

Status:
Offline


benvenuta Sarita!!!!!!!!!

avevo un caro amico di salerno che faceva il personal trainer e non lo vedo da moltissimi anni.

non mi ricordo il cognome, ma quando sento la parola salerno, che non ho mai visitato, penso a lui e alle discussioni che facevamo in palestra, sempre in allegria e in totale cazzeggio :D
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2019, 01:41

Advanced Member

Group:
Patriota
Posts:
2,223

Status:
Offline


CITAZIONE (*Sarita* @ 6/9/2018, 16:51) 
Ciao a tutti! Mi chiamo Sara ho 24 anni e sono di Salerno (anche se le mie origini sono Lucane da parte di padre e Siciliane da parte di madre :wub: )

Benvenuta! Scusa il ritardo.
 
Top
7 replies since 6/9/2018, 16:51   139 views
  Share