Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Liberare l'Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2019, 09:41
Avatar

Member

Group:
Patriota
Posts:
222
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Sabato 12 Ottobre a Roma, si è svolta la manifestazione Liberiamo L'Italia, alla quale hanno aderito in tanti, da Giulietto Chiesa a Marco Guzzi, da Pietro Ratto a Guido Grossi e Moreno Pasquinelli.

https://www.pandoratv.it/liberare-litalia-...2-ottobre-2019/
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2019, 22:35
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


La manifestazione è certamente interessante, però, pur condividendo il messaggio di Giulietto Chiesa, non riesco a inquadrarla bene. Mi chiedo se è solo TV o se c'e' qualcos'altro dietro, un movimento tipo quello cinque stelle delle origini o che so io...
 
Web Web  Top
view post Posted on 26/10/2019, 16:37
Avatar

Member

Group:
Patriota
Posts:
222
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Non posso condividere ogni parola detta da Giulietto Chiesa, ma sicuramente è meglio sentire lui di Beppe Grillo. Il Movimento 5 Stalle ha dimostrato di essere anti-italiano, non appena si era dimostrata l’occasione divenendo tutt’uno con il PD. Così facendo non ha solamente tradito se stesso, bensì tutti gli italiani che li hanno votati finora!
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2019, 16:52
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Ma Giulietto Chiesa sta a capo di un movimento di protesta, un nuovo partito o qualcosa del genere? Non ho capito bene la cosa infatti, pur avendo visto il video...
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/10/2019, 16:20
Avatar

Member

Group:
Patriota
Posts:
222
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Da quello che ho letto, Giulietto Chiesa è stato un giornalista nonché corrispondente di Mosca per l'Unità e La Stampa. Tutt'oggi combatte contro l'occidente e la NATO, spiegando chi vi sta dietro. Tutto questo con il solo obbiettivo di far presente a tutti quanti, cosa significa realmente sottostare sotto l'Unione Europea, ed i poteri forti che vi sono legati ad essa...
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2019, 20:01
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Ti ringrazio per il post, so chi è Chiesa, non ho capito però che manifestazione è "Liberiamo L'Italia", a chi si rivolge, se fa riferimento al Governo o ad altro...
 
Web Web  Top
view post Posted on 28/10/2019, 10:37
Avatar

Member

Group:
Patriota
Posts:
222
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Liberiamo l'Italia è un movimento che manifesta il proprio disagio a questa tirannia che ci rende inermi, già da tanto tempo. Lo scopo di quest'ultimo era di ritrovare la propria Sovranità e di combattere così i poteri forti che la ostacolano!

Per saperne di più, ecco il link ufficiale del gruppo: www.liberiamolitalia.org
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2019, 15:03
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Grazie. Molto interessante, vedo che c'e' anche Paragone e lo stesso Fusaro con Vox Italia...
 
Web Web  Top
view post Posted on 5/11/2019, 08:52
Avatar

Hey stronzo, questo è per te stronzo!

Group:
Member
Posts:
780
Location:
Little Italy(NY)

Status:
Offline


Se il programma prevede di liberare Italia da corrotti, razzisti e ladri,il progetto è interessante.
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2019, 17:27
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Assolutamente si...
 
Web Web  Top
9 replies since 15/10/2019, 09:41   127 views
  Share