Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Meloni: clandestini si fingono gay per avere permesso soggiorno»

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2019, 20:01
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


A che punto arrivano...

Giorgia Meloni: «Gli immigrati illegali si fingono gay per avere il permesso di soggiorno»
mercoledì 6 novembre 16:04 - di Redazion

“Sempre più immigrati illegali si dichiarano gay per ottenere il permesso di soggiorno per ragioni umanitarie. A dirlo non sono i movimenti di destra ma gli operatori dell’Arcigay”. Giorgia Meloni dalle sue pagine social rivela una vera e propria truffa. Sempre più migranti illegali userebbero l’escamotage dell’orientamento sessuale per ottenere il diritto di rimanere in Italia. Lo ha dimostrato un bel reportage del Corriere della Sera, che Giorgia Meloni posta su Fb.
Meloni: “Penalizzati i veri gay”

Gli operatori dell’Arcigay “raccontano che ormai per i giudici italiani una tessera dell’arcigay è prova sufficiente di omosessualità e quindi di diritto a non essere rimpatriato in Stati che non tutelano i diritti dei gay“, scrive Giorgia Meloni. “Il risultato è che l’Italia continua ad accogliere gente che non ha alcun diritto alla protezione internazionale, mentre i migranti che sono veramente gay raccontano di essere bullizzati e maltrattati dai “finti gay” all’interno delle strutture dell’Arcigay. Il buonismo patologico va sempre a discapito dei più deboli e di chi dovrebbe essere veramente tutelato”.


https://www.secoloditalia.it/2019/11/giorg...o-di-soggiorno/

Meloni-foto-video-fb-640x267
 
Web Web  Top
view post Posted on 12/11/2019, 09:58
Avatar

patriota-doc

Group:
Member
Posts:
832

Status:
Offline


Errore gravissimo.
Le associazioni a tutela degli omosessuali dovrebbero astenersi da certe concessioni o fare molta attenzione alle tessere che rilasciano con estrema facilita', perche' chi le acquista fingendosi vittima di angherie potrebbe nella realta' essere un individuo che non solo non e' gay, ma che nella sua nazione ha preso parte alle incarcerazioni, alle lapidazioni, ai linciaggi degli omosessuali e che, una volta inserito nella societa' italiana e quindi in regola, importera' in occidente lo stesso tipo di cultura omofoba e retrograda.
L'Olanda ma anche i paesi scandinavi che hanno raccolto molti immigrati con l'idea che potessero integrarsi, oggi sono costretti a fare i conti con ben altra realtà e non sanno come fare per risolvere il problema.
 
Top
1 replies since 6/11/2019, 20:01   22 views
  Share