Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Andrea Vitale1, Virus, e lo stato se ne foxte

« Older   Newer »
  Share  
Andrea Vitale1
view post Posted on 28/3/2020, 22:57




Ciao a tutti, chiamo andrea ho 30 anni, un figlio di 18 mesi ed una compagna ... viviamo con i miei suoceri, bella vita se si valuta che sono pizzaiolo, e vengo pagato bene! Come ben sapete, questo caxxo di virus sta travolgendo le nostre vite e l'economia ... MI SENTO PRESO IN GIRO ... è un mese che si parla di questa caxxo di cassa di integrazione ... ma stranamente l'inps ancora non da il via, come è un mese che io (come altri non si lavora più) ... ora ho gli ultimi soldi che mi fanno reggere la spesa di cibo per me, la mia compagnia e il bimbo per 2 settimane ... e dopo? Che faremo dopo? Cosa aspetta inps una mossa con queste cose burocratiche e oserei SOLDI CHE CI SPETTANO PER SOPRAVVIVERE IN QUESTA SITUAZIONE DI EMERGENZA? Ma tanto a loro che caxxo gli frega, il signor Conte come altri, mica dobbiamo pensare che hanno le ultime due settimane di cibo e poi basta ... sono INFAMI, ed è per questo che sto lavorando e un progetto di gioco (ma ancora troppo lungo) e provo a ricevere piccole donazioni tramite Patreon ... voi che ne pensate? Ps scusate lo sfogo

Edited by Peppero - 1/4/2020, 19:10
 
Top
view post Posted on 1/4/2020, 10:41
Avatar

Cavaliere Errante

Group:
Member
Posts:
1,069
Location:
Terra di Mezzo

Status:
Offline


Ave patriota!

Non sei il solo Andrea, e tu hai anche la fortuna di essere un lavoratore ''regolare''.

in Sicilia i disoccupati hanno svaligiato i supermarket per disperazione, sono tanti quelli che lavorano in nero e che dovendo stare a casa sono senza soldi.

Infatti non percepiscono il becco d'un quattrino, nemmeno il famoso reddito di cittadinanza che si basa sull'isee, e se uno ha casa di proprieta' o un garage, e' fottuto perche' visto come possidente!

I politici italiani devono attenersi a quello che dice l'unione europea perche' quando siamo entrati in europa, come nazione abbiamo perso porzioni di sovranita' e non possiamo piu' decidere nulla, perche' non siamo piu' autonomi, soprattutto liberi di stampare moneta e dobbiamo obbedire ai burocrati europei, soprattutto per le spese nazionali.

Se l'Italia vuole aiutare i suoi cittadini, deve chiedere alla BCE, al FMI, alla Germania, alla Francia, all'Ue..insomma, a tutti quei ladroni con cui ha stipulato trattati, e se questi dicono NO, voi non potete usare i soldi per aiutare la vostra gente oppure si potete farlo ma in questo caso state creando debito e poi ci renderete tutto con gli interessi, il rischio di diventare schiavi come la grecia e' assai elevato.

Io sono per tre cose, caduta del governo e suo rimpiazzo immediato, elezione di un vero leader e riconquista di tutte le sovranita' perdute.
Ci sarebbe anche una quarta cosa, come processo ai politici per avere tradito e svenduto la nazione e la sua gente.
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2020, 18:07
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


frecce-stella-1200x800


Ciao Andrea Vitale1
benvenuto sul Patriottismo forum. Questo forum è punto di riferimento per coloro che amano l'Italia e desiderano difendere le sue tradizioni, storia, lingua, cultura etc. Qui troverai persone di ogni genere ed età (dagli 11 anni sino agli 80), talvolta leggerai pure risposte strane, ma l'importante è fare quattro chiacchere in amicizia. Qui trovi il nostro regolamento.
https://patriottismo.forumcommunity.net/?t=30515264 Mi dispiace per la tua situazione familiare, non so nulla di videogiochi e simili, posso solo suggerirti di chiedere aiuto presso il comune di appartenenza; patronato; o di attendere eventuali fondi messi a disposizione dall'Inps, il cui sito attualmente è in tilt, forse per i troppi collegamenti. Ci sono dei video su youtube che ti mostrano come fare qualche soldo con sondaggi e robe simili. Non ho esperienza in questo campo, però potrebbe essere un idea, chissà. Ti faccio i miei auguri...
 
Web Web  Top
view post Posted on 1/4/2020, 19:03
Avatar

Member

Group:
Patriota
Posts:
222
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Benvenuto!
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 5/4/2020, 09:43
Avatar

patriota-doc

Group:
Member
Posts:
832

Status:
Offline


Andrea
ti do il mio benvenuto. Affrontare un problema aiuta a crescere, è un gradino da percorrere lungo la scala della propria auto-realizzazione ed e' per questo che ti faccio gli auguri, in un momento cosi' tragico bisogna aiutarsi l'un l'altro e pregare che il virus venga sconfitto quanto prima e che la vita riprenda nella normalita'.
 
Top
4 replies since 28/3/2020, 22:57   84 views
  Share