Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Tennis. Camila Giorgi vince Masters 1000 a Montreal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2021, 16:54
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Un altra vittoria azzurra nel tennis. Questa volta è Camila Giorgi che vince e festeggia in Canada...

Camila Giorgi torna a casa: "Il trionfo a Montreal fondamentale per la mia carriera"
La vittoria del Masters 1000 vale alla tennista azzurra un enorme salto in avanti nel ranking: su Instagram immortala la sua gioia

Camila Giorgi si è portata a casa un risultato straordinario nella giornata di ieri, sul cemento canadese. "È una delle giornate più belle, perché ho espresso un tennis bellissimo questa settimana, con tutte partite complicate e di altissimo livello", ha commentato la numero uno italiana a Sky sport. Con la vittoria di ieri del 'National Bank Open', il Masters 1000 in scena a Montreal, passerà dalla posizione 71 alla 34 del ranking. Su Instragram la tennista di Macerata ha immortalato il momento del ritorno a casa con un selfie, fuori dall'aereo, in cui si mostra sorridente.
Il commento di Camila
La Giorgi ha poi espresso la sua soddisfazione nell'aver raggiunto un posto così in alto nella classifica Wta: "Secondo me è stata una prova importantissima e fondamentale. Sono veramente felice che sia capitato questa settimana anche perché giocare in uno stadio di nuovo con il pubblico è stato fantastico, è completamente un'altra cosa. Mi hanno supportato in una maniera bellissima. Sicuramente è fondamentale anche per la mia carriera, perché adesso è un ranking diverso, che è quello cercavo. Avevo bisogno di continuità, quindi sono solamente felice".


www.corrieredellosport.it/news/ten...a_mia_carriera_

150424824-78d2b056-2d06-40b0-8172-264ebad99454
 
Web Web  Top
0 replies since 16/8/2021, 16:54   9 views
  Share