Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Guerra nella Nuova Russia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2023, 18:56

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:
Offline


Dev'essere richiesta l'estradizione immediata del nuovo-Hitler Zelensky e della sua bestiale masnada di drogati ed esaltati, che vanno processati e condannati in una nuova Norimberga.
Sono colpevoli putrefatti di aver minacciato per mesi la pace mondiale, facendo rischiare molto brutto all'intero pianeta.
Sono colpevoli putrefatti di aver messo in atrocissimo pericolo l'intera Civiltà Umana, facendoLe rischiare l'olocausto nucleare.

I Russi, irredentisti, stanno liberando dal crudelissimo giogo nazi-ucraino, territori storicamente russi, abitati da Russi.
Quindi ritengo orrendamente contraddittorie e terribilmente vergognose le accese simpatie di certuni verso i nazisti ucraini.
Verso gli annientatori di patrioti oppressi e massacrati dalla tirannide nazista!
Verso gli sterminatori di civili inermi, anelanti la Libertà e la Riunificazione alla Grande Madre Russia!

Li ho colti in flagranza di contraddizione!

Tra l'altro, certi prudentissimi, proprio coloro che fanno tanto i circospetti contro le xenofobie e gli xenofobi; proprio coloro che, nella loro occhiutissima accortezza, odiano mortalmente il razzismo e i razzisti; proprio coloro che disprezzano convintamente e profondamente le discriminazioni razziali - lo negate? infami farabutti! - poi si schierano coi fanatici e sanguinari nazisti ucraini!!!
Proprio loro si schierano con orrendi mostri, grondanti e assetatissimi del sangue d'innocenti, rei d'essere Russi e di amare la loro Madrepatria!!!

Li ho colti in flagranza di delirio! e che delirio! un cortocircuito completo e infuocato!

Edited by Patriota Italico - 5/4/2023, 12:14
 
Top
0 replies since 2/4/2023, 18:56   48 views
  Share