Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Shoah: Marrazzo, sosterremo museo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2008, 21:32
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Shoah: Marrazzo, sosterremo museo
Lo afferma a Birkenau per conclusione 'Trofeo della Memoria'.
- ROMA, 7 Ottobre 2008 - Piero Marrazzo, presidente della Regione Lazio, ha annunciato che l'ente da lui presieduto entrera' nella Fondazione del Museo della Shoah. Marrazzo era in visita al lager di Birkenau con 31 calciatori della Lazio, per la conclusione del 'Trofeo della Memoria.' Il presidente ha affermato: 'Al pari della Comunita' ebraica e del Comune di Roma, sosterremo la costituzione della fondazione, il progetto e tutta la parte relativa agli allestimenti del museo'

(ANSA)
-------------------------------------------------------------------------------------

Mi verrebbe voglia di scrivergli. "Caro Marrazzo, non posso che appoggiare la tua iniziativa a favore della comunità ebraica. Dato che ci sei, perchè non crei qualcosa anche per ricordare la comunità cristiana, magari i caduti delle foibe e le vittime dei titini?
In attesa di risposta, cordiali saluti... -_-

:tricolore:
 
Web Web  Top
Josif Vissarionovic Dzugasvili
view post Posted on 3/11/2008, 19:07




CITAZIONE (Peppero @ 7/10/2008, 21:32)
-------------------------------------------------------------------------------------

Mi verrebbe voglia di scrivergli. "Caro Marrazzo, non posso che appoggiare la tua iniziativa a favore della comunità ebraica. Dato che ci sei, perchè non crei qualcosa anche per ricordare la comunità cristiana, magari i caduti delle foibe e le vittime dei titini?
In attesa di risposta, cordiali saluti... -_-

:tricolore:

Probabilmente perchè il Lazion non c'entra nulla con le foibe
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 20:03
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Centra amico mio, se consideriamo quei politici italiani che per tanti anni hanno taciuto su quelle morti e appoggiato gli uccisori. Non è forse nata nel Lazio la nostra Costituzione? E non sono forse stati gli onorevoli di una certa parte politica a nascondere sin d'allora certe verità scomode e per un così lungo tempo? L'ammissione dei nostri Fassino, D'Alema, Diliberto ed altri, anche se in ritardo, la loro stessa condanna di Togliatti e compagni, è la prova che i morti vanno rispettati a prescindere dal loro credo religioso o politico. Marrazzo questo lo sa. Se deve usare i fondi statali è doveroso ricordargli che i morti sono tutti uguali. Un saluto.
 
Web Web  Top
AzzurroItalia
view post Posted on 3/3/2009, 14:27




Tutta Italia c'entra con le foibe.
 
Top
3 replies since 7/10/2008, 21:32   63 views
  Share