Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

I crimini comunisti

« Older   Newer »
  Share  
«Il Littore»
view post Posted on 10/7/2009, 13:10




C'est la fin pour un imbécile du site.
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 18:34
Avatar

PUGNA PRO PATRIA SEMPER!!!!

Group:
Moderatore
Posts:
3,292
Location:
Bitonto,Bari,Puglia,Italia

Status:
Anonymous


CITAZIONE
« "...ricordo che nel 1946 io ed Edward Kardelj andammo in Istria a organizzare la propaganda anti-italiana. Si trattava di dimostrare alla commissione alleata che quelle terre erano jugoslave e non italiane: ci furono manifestazioni con striscioni e bandiere". Domanda: "Ma non era vero?" "Certo che non era vero. O meglio lo era solo in parte, perché in realtà gli italiani erano la maggioranza solo nei centri abitati e non nei villaggi. Ma bisognava indurre gli italiani ad andare via con pressioni d'ogni tipo. Così fu fatto." »
(Da un'intervista a Milovan Gilas, "Panorama" di Fiume, 21 luglio 1991)

Milovan Gilas era uno partigiano yugosloavo comunista delle bande di Tito.
CITAZIONE
« Ancora adesso la notte ho gli incubi, al ricordo di come l'abbiamo trovata: mani legate dietro alla schiena, tutto aperto sul seno il golfino di lana tirolese comperatoci da papà la volta che ci aveva portate sulle Dolomiti, tutti i vestiti tirati sopra all'addome.... Solo il viso mi sembrava abbastanza sereno. Ho cercato di guardare se aveva dei colpi di arma da fuoco, ma non aveva niente; sono convinta che l'abbiano gettata giù ancora viva. Mentre stavo lì, cercando di ricomporla, una signora si è avvicinata e mi ha detto: "Signorina non le dico il mio nome, ma io quel pomeriggio, dalla mia casa che era vicina alla scuola, dalle imposte socchiuse, ho visto sua sorella legata ad un tavolo e delle belve abusare di lei; alla sera poi ho sentito anche i suoi lamenti: invocava la mamma e chiedeva acqua, ma non ho potuto fare niente, perché avevo paura anch'io"» »
(Dal racconto di Licia Cossetto, sorella di Norma)

Norma Cossetto era una studentessa italiana che venne seviziata e stuprata da partigiani comunisti,poi venne infoibata.

 
Contacts Contacts  Top
Sgarra
view post Posted on 10/7/2009, 19:00




CITAZIONE (mangusta11 @ 10/7/2009, 10:17)
le foibe non sono stato un atto di guerra ma un tenatativo di eliminare ogni sorta di italianizazione dell'istia e della dalmazia e di fiume.

Ti risulta che le foibe furono fatte solo in Istria e Dalmazia?


CITAZIONE
togliatti era solamente un bastardo,spero che stia marcendo all'inferno,essi ha dato l'autorizazone hai sovietici di fucilare gli alpini catturati in russia e colui che ha negato per tantissime anni i crimini delle foibe.

Mi sembra una cosa logica, glia alpini se la dovrebbero prendere con Mussolini che li ha mandati allo schianto non contro un popolazione che si vide attaccare dai nazifascisti


CITAZIONE
È per me motivo di particolare orgoglio aver rinunciato alla cittadinanza italiana perché come italiano mi sentivo un miserabile mandolinista e nulla più. Come cittadino sovietico sento di valere dieci volte più del migliore italiano
e voi comunisti lo osannate ancora.ma stiamo scherzando.

Ho difeso Togliatti?

CITAZIONE
credo che voi comunisti sappiate cosa sia successo a katyn vero,se no ve lo dico io piu' di 20 mila ufficiali polacchi giustiziati con un colpo alla nuca senza a ver commesso nessun crimine,questo massacro giustamente come da comunisti venne fatto passare per mano tedesca negando la verita per piu' di 50 anni,solamente negli anni 90 si e' saputa la verita.

Veramente Gobbels disse che erano stati i tedeschi

CITAZIONE (Nicoliberale @ 10/7/2009, 10:33)
20-25 milioni di morti solo in Unione Sovietica

2.500.000 Fonte.archivi sovietici

CITAZIONE
senza contare i 65/70 di Mao e lo sterminio di un terzo della popolazione cambogiana perpetrato dai Khmer Rossi.

In questi due casi appaiono strane le stime se non si posseggono documenti a tal proposito
[/QUOTE]

CITAZIONE (Giuseppe Saracino '88 @ 10/7/2009, 19:34)
« "...ricordo che nel 1946 io ed Edward Kardelj andammo in Istria a organizzare la propaganda anti-italiana. Si trattava di dimostrare alla commissione alleata che quelle terre erano jugoslave e non italiane: ci furono manifestazioni con striscioni e bandiere". Domanda: "Ma non era vero?" "Certo che non era vero. O meglio lo era solo in parte, perché in realtà gli italiani erano la maggioranza solo nei centri abitati e non nei villaggi. Ma bisognava indurre gli italiani ad andare via con pressioni d'ogni tipo. Così fu fatto." »
(Da un'intervista a Milovan Gilas, "Panorama" di Fiume, 21 luglio 1991)

Mi faresti un gran piacere se leggessi cio che scrivi, qui si parla di propaganda

CITAZIONE
Milovan Gilas era uno partigiano yugosloavo comunista delle bande di Tito.

Che poteri aveva?

CITAZIONE
« Ancora adesso la notte ho gli incubi, al ricordo di come l'abbiamo trovata: mani legate dietro alla schiena, tutto aperto sul seno il golfino di lana tirolese comperatoci da papà la volta che ci aveva portate sulle Dolomiti, tutti i vestiti tirati sopra all'addome.... Solo il viso mi sembrava abbastanza sereno. Ho cercato di guardare se aveva dei colpi di arma da fuoco, ma non aveva niente; sono convinta che l'abbiano gettata giù ancora viva. Mentre stavo lì, cercando di ricomporla, una signora si è avvicinata e mi ha detto: "Signorina non le dico il mio nome, ma io quel pomeriggio, dalla mia casa che era vicina alla scuola, dalle imposte socchiuse, ho visto sua sorella legata ad un tavolo e delle belve abusare di lei; alla sera poi ho sentito anche i suoi lamenti: invocava la mamma e chiedeva acqua, ma non ho potuto fare niente, perché avevo paura anch'io"» »
(Dal racconto di Licia Cossetto, sorella di Norma)

Invece dalle prime scoperte è stato mostrato come in realtà ci non è accaduto

CITAZIONE
Norma Cossetto era una studentessa italiana che venne seviziata e stuprata da partigiani comunisti,poi venne infoibata.

Membra di un organizazione fascista che mi pare si chiamasse GUF
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 19:18
Avatar

PUGNA PRO PATRIA SEMPER!!!!

Group:
Moderatore
Posts:
3,292
Location:
Bitonto,Bari,Puglia,Italia

Status:
Anonymous


[QUOTE=Sgarra,10/7/2009, 20:00]
CITAZIONE
CITAZIONE (Giuseppe Saracino '88 @ 10/7/2009, 19:34)
« "...ricordo che nel 1946 io ed Edward Kardelj andammo in Istria a organizzare la propaganda anti-italiana. Si trattava di dimostrare alla commissione alleata che quelle terre erano jugoslave e non italiane: ci furono manifestazioni con striscioni e bandiere". Domanda: "Ma non era vero?" "Certo che non era vero. O meglio lo era solo in parte, perché in realtà gli italiani erano la maggioranza solo nei centri abitati e non nei villaggi. Ma bisognava indurre gli italiani ad andare via con pressioni d'ogni tipo. Così fu fatto." »
(Da un'intervista a Milovan Gilas, "Panorama" di Fiume, 21 luglio 1991)

Mi faresti un gran piacere se leggessi cio che scrivi, qui si parla di propaganda

Ti ho appena riportato una prova:la prova che Tito e i suoi non agivano solo per interesse ideologico ma anche per interesse "etnico":sono stati artefici di una pulizia etnica sempre negata dai comunisti....
CITAZIONE
CITAZIONE
« Ancora adesso la notte ho gli incubi, al ricordo di come l'abbiamo trovata: mani legate dietro alla schiena, tutto aperto sul seno il golfino di lana tirolese comperatoci da papà la volta che ci aveva portate sulle Dolomiti, tutti i vestiti tirati sopra all'addome.... Solo il viso mi sembrava abbastanza sereno. Ho cercato di guardare se aveva dei colpi di arma da fuoco, ma non aveva niente; sono convinta che l'abbiano gettata giù ancora viva. Mentre stavo lì, cercando di ricomporla, una signora si è avvicinata e mi ha detto: "Signorina non le dico il mio nome, ma io quel pomeriggio, dalla mia casa che era vicina alla scuola, dalle imposte socchiuse, ho visto sua sorella legata ad un tavolo e delle belve abusare di lei; alla sera poi ho sentito anche i suoi lamenti: invocava la mamma e chiedeva acqua, ma non ho potuto fare niente, perché avevo paura anch'io"» »
(Dal racconto di Licia Cossetto, sorella di Norma)

Invece dalle prime scoperte è stato mostrato come in realtà ci non è accaduto

Quali scoperte???????Citale.....
CITAZIONE
CITAZIONE
Norma Cossetto era una studentessa italiana che venne seviziata e stuprata da partigiani comunisti,poi venne infoibata.

Membra di un organizazione fascista che mi pare si chiamasse GUF

Questo giustifica quello che le hanno fatto?????Solo perchè frequentava una delle tante organizzazioni fasciste non significa che fosse fascista anche lei...non aveva mai fatto del male a nessuno e dei bastardi le hanno spezzato la vita......
 
Contacts Contacts  Top
Sgarra
view post Posted on 10/7/2009, 19:25




[QUOTE=Giuseppe Saracino '88,10/7/2009, 20:18]
Ti ho appena riportato una prova:la prova che Tito e i suoi non agivano solo per interesse ideologico ma anche per interesse "etnico":sono stati artefici di una pulizia etnica sempre negata dai comunisti....
[QUOTE]
Non mi sembra che sia una cosa strana,Istria si potrebbe considerare per farti un esempio come Gerusalemme,da tempo in entrambi i casi si parla di scontri etnici,a mio parere a quei tmpi Isrtia era slava,comunque la questione è che un partigiano ha affermato ci non Tito e questo è differente


CITAZIONE
Quali scoperte???????Citale.....

"e il suo corpo non presentava a prima vista segni di sevizie. Sembrava dormire e neppure lontanamente si poteva immaginare che fosse morta da diverse settimane (... .... la salma non era per niente in putrefazione, era ancora intatta."
Heirzerich

Fu il vigile del fuoco che scopri la salma


CITAZIONE
Questo giustifica quello che le hanno fatto?????Solo perchè frequentava una delle tante organizzazioni fasciste non significa che fosse fascista anche lei...non aveva mai fatto del male a nessuno e dei bastardi le hanno spezzato la vita......

Forse non hai capito ne era un esponente ma comunque non capisco allora un non-fascista perchè dovrebbe essere in una organizazione fascista
 
Top
Nicoliberale
view post Posted on 10/7/2009, 20:28




Come ho spiegato già molte volte, non bisogna confondere le violenze titine con le violenze precedenti alla guerra. Mi spiego meglio: le violenze che spesso questi comunisti ignoranti imputano ai fascisti, in realtà sono state protratte ai danni della popolazione serba dagli ustascia, ovvero i nazionalisti croati. Il loro massacro è quantificabile in centanaia di migliaia di unità. Le violenze fasciste precedenti alla guerra non sono quelle che ci descrivono: il fascismo agì con decreti ( spesso in risposta a quelli jugoslavi) in cui imponeva l'uso della lingua italiana, l'italianizzazione dei nomi e dei nomi di città. Le condanne a morte per nazionalisti sloveni o croati ammontano a circa una decina negli anni tra il '26 e il '43. Certamente vi furono singoli episodi di uccisioni o pestaggi, ma possiamo dire che fossero abbastanza limitati. La questione foibe invece è diversa, perchè i titini operarono una vera e propria pulizia etnica della stirpe italiana in Istria, Dalmazia e Slovenia. Tr l'altro la violenza protratta contro i nostri fratelli italiani fu terribile...( torture, evirazioni, gettati vivi nelle foibe, fucilati...)
 
Top
mangusta11
view post Posted on 10/7/2009, 20:39




sgarra gia non ti sopporto per le tue emerite coglionaggini che dici,ti ostino ancora a ribattere senza fornire prove ma solamende facendo parole.sai che ti dico evita di postare in questo autorevole forum almeno eviti le figure di m****a.sono i cosidetti cittadini come te(chiamarti italiano sarebbe un insulto ai miei ideali e a quelli dei forummisti)che rovinano la nostra ITALIA.


chiedo scusa per le mie parole ma non lo sto sopportando veramente piu'.
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 20:45
Avatar

PUGNA PRO PATRIA SEMPER!!!!

Group:
Moderatore
Posts:
3,292
Location:
Bitonto,Bari,Puglia,Italia

Status:
Anonymous


Se tu conoscessi un pò di Storia sapresti che molti erano costretti ad iscriversi al partito fascista per conservare il posto o per avanzare di carriera ma non è il caso di Norma Cossetto e anche se era una fascista era una ragazza innocente che non aveva mai ucciso o fatto del male a nessuno....ti sempre giusto il trattamento riservatole???????
Ecco come venne trovata Norma Cossetto:
CITAZIONE
Il 10 dicembre 1943 i Vigili del fuoco di Pola, al comando del maresciallo Harzarich, ricuperarono la sua salma: era caduta supina, nuda, con le braccia legate con il filo di ferro, su un cumulo di altri cadaveri aggrovigliati; aveva ambedue i seni pugnalati ed altre parti del corpo sfregiate. Emanuele Cossetto, che identificò la nipote Norma, riconobbe sul suo corpo varie ferite d'arme da taglio; altrettanto riscontrò sui cadaveri degli altri". Norma aveva le mani legate in avanti, mentre le altre vittime erano state legate dietro. Da prigionieri partigiani, presi in seguito da militari italiani istriani, si seppe che Norma, durante la prigionia venne violentata da molti. Un'altra deposizione aggiunge i seguenti particolari: "Cossetto Norma, rinchiusa da partigiani nella ex caserma dei Carabinieri di Antignana, fu fissata ad un tavolo con legature alle mani e ai piedi e violentata per tutta la notte da diciassette aguzzini. Venne poi gettata nella foiba".

Ecco che cosa subirono i suoi aguzzini:
CITAZIONE
Scrive Padre F. Rocchi: "La salma di Norma fu composta nella piccola cappella mortuaria del cimitero di Santa Domenica. Dei suoi 17 torturatori, sei furono arrestati e obbligati a passare l’ultima notte della loro vita nella cappella mortuaria per vegliare la salma.
Veglia funebre di terrore, alla luce tremolante di due ceri, nel fetore acre della decomposizione di quel corpo, che essi avevano seviziato 67 giorni prima, nell’attesa angosciosa della morte certa. Soli con la loro vittima, col peso enorme dei loro rimorsi, tre impazzirono e all’alba caddero cogli altri’’.

 
Contacts Contacts  Top
Nicoliberale
view post Posted on 10/7/2009, 20:51




Sono tutti discorsi quelli che hai postato: lo sappiamo benissimo che i fascisti, come i serbi, durante la guerra vera e propia uccisero migliaia di persone: ma appunto in azioni di guerra, cioè azioni di guerriglia e scontri armati tra l'esercito italiano e la resistenza armata jugoslava. Il discorso rappresaglie è diverso, perchè gli italiani ne fecero molte ( quantificabili in circa 2000-3000 unità colpite) ma la maggior parte furono in gran parte ordinate, organizzate ed eseguite dai tedeschi. E soprattutto non uccidevano per pulizia etnica, ocme invece fecero gli Jugoslavi con l'inerme popolazione civile. Se si fossero sparati addosso solo esercito italiano e truppe titine non parleremmo di foibe ma di scontri armati in tempo di guerra...Mentre parliamo di foibe e quindi i titini operarono stragi che esulavano da una logica prettamente militare ma avevano a che vedere con programmi politici e razziali...

Edited by Nicoliberale - 10/7/2009, 21:54
 
Top
mangusta11
view post Posted on 10/7/2009, 20:52




ecco la fine che si meritano gli infoibatori,sgarra ti prego evita di postare ancora le solite idiozie in questo forum perche' la nostra pazienza e' agli sgoccioli.
 
Top
Sgarra
view post Posted on 10/7/2009, 21:17




CITAZIONE (Giuseppe Saracino '88 @ 10/7/2009, 21:45)
Se tu conoscessi un pò di Storia sapresti che molti erano costretti ad iscriversi al partito fascista per conservare il posto o per avanzare di carriera ma non è il caso di Norma Cossetto e anche se era una fascista era una ragazza innocente che non aveva mai ucciso o fatto del male a nessuno....ti sempre giusto il trattamento riservatole???????

il punto è che tu parli di innocente ragazzina e io parlo di fascista proprio perchè non andrebbero considerate queste cose che sono secondarie

CITAZIONE
Il 10 dicembre 1943 i Vigili del fuoco di Pola, al comando del maresciallo Harzarich, ricuperarono la sua salma: era caduta supina, nuda, con le braccia legate con il filo di ferro, su un cumulo di altri cadaveri aggrovigliati; aveva ambedue i seni pugnalati ed altre parti del corpo sfregiate. Emanuele Cossetto, che identificò la nipote Norma, riconobbe sul suo corpo varie ferite d'arme da taglio; altrettanto riscontrò sui cadaveri degli altri". Norma aveva le mani legate in avanti, mentre le altre vittime erano state legate dietro. Da prigionieri partigiani, presi in seguito da militari italiani istriani, si seppe che Norma, durante la prigionia venne violentata da molti. Un'altra deposizione aggiunge i seguenti particolari: "Cossetto Norma, rinchiusa da partigiani nella ex caserma dei Carabinieri di Antignana, fu fissata ad un tavolo con legature alle mani e ai piedi e violentata per tutta la notte da diciassette aguzzini. Venne poi gettata nella foiba".

Questa fu la seconda testimonianza rilasciata da Heirzerich,gia qusesto è strano perchè secondo la prima invece non assumeva queste caratteristiche se poi ci mettiamo che fu fatta dagli alleati dopo il 1945 (sicuramente aglia lelati in quel periodo non gli dispiaceva di infangare Tito) ti rendi conto gia da solo di quanto sia falsa,infatti dice delle ovvietà nel senso che generalmente venivano ritrovati tutti cosi i corpi

CITAZIONE (Nicoliberale @ 10/7/2009, 21:51)
Sono tutti discorsi quelli che hai postato: lo sappiamo benissimo che i fascisti, come i serbi, durante la guerra vera e propia uccisero migliaia di persone: ma appunto in azioni di guerra, cioè azioni di guerriglia e scontri armati tra l'esercito italiano e la resistenza armata jugoslava. Il discorso rappresaglie è diverso, perchè gli italiani ne fecero molte ( quantificabili in circa 2000-3000 unità colpite) ma la maggior parte furono in gran parte ordinate, organizzate ed eseguite dai tedeschi. E soprattutto non uccidevano per pulizia etnica, ocme invece fecero gli Jugoslavi con l'inerme popolazione civile. Se si fossero sparati addosso solo esercito italiano e truppe titine non parleremmo di foibe ma di scontri armati in tempo di guerra...Mentre parliamo di foibe e quindi i titini operarono stragi che esulavano da una logica prettamente militare ma avevano a che vedere con programmi politici e razziali...

I rastrellamenti erano gia preparati e contavano molte più persone di quanto pensi, furono circa 11.000 alla fine a morire tra campi e fucilazioni,secondo dei dati non completi dello storico Ferenc ci fuorno 1569 morti nei rastrellamenti

"Noi sappiamo benissimo che nelle foibe finirono non solo gli sfruttatori e assassini fascisti italiani, ma anche i traditori del popolo croato"
PC Croato
 
Top
Daniele Italico
view post Posted on 11/7/2009, 07:45




CITAZIONE (Sgarra @ 10/7/2009, 20:25)
Non mi sembra che sia una cosa strana,Istria si potrebbe considerare per farti un esempio come Gerusalemme,da tempo in entrambi i casi si parla di scontri etnici,a mio parere a quei tmpi Isrtia era slava,comunque la questione è che un partigiano ha affermato ci non Tito e questo è differente

Istria slava? Qui mostri tutta la tua ignoranza in materia.
CITAZIONE (Sgarra @ 10/7/2009, 20:25)
"e il suo corpo non presentava a prima vista segni di sevizie. Sembrava dormire e neppure lontanamente si poteva immaginare che fosse morta da diverse settimane (... .... la salma non era per niente in putrefazione, era ancora intatta."
Heirzerich
Fu il vigile del fuoco che scopri la salma

Questa dichiarazione è stata fatta dal vigile solamente 2 anni dopo il ritrovamento e tenendo conto che ne aveva raccolti molti altri, è possibile pure che si sia confuso. E' altresì possibile che la dichiarazione sia stata falsata da chi l'ha raccolta, visto che dal 1945 in poi c'era Tito. Inoltre ti è già stato detto che la ragazza è stata ripescata due mesi dopo la morte (uccisa 4-5 Ottobre 1943 - recuperata il 10 Dicembre 1943) e un affermazione tipo: "era ancora intatta" va contro le leggi scientifiche (ricordati la vecchia discussione con Peppero). Infine c'è una testimone che ha visto cosa le è accaduto.
CITAZIONE (Sgarra @ 10/7/2009, 20:25)
Forse non hai capito ne era un esponente ma comunque non capisco allora un non-fascista perchè dovrebbe essere in una organizazione fascista

Era una ragazza e non aveva armi. Se fosse stata esponente, li avrebbe presi a mitragliate. E i 12 enni russi fatti uccidere da Stalin? Erano anche quelli pericolosi sovversivi facenti parte del partito fascista? E i religiosi come Don Francesco Bonifacio e i suoi parrocchiani? E quante donne e bambini sono stati massacrati in nome di comunisti come Stalin, Pol Pot, Mao etc.? Vergognati di esistere e di vivere in questo Paese.
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 07:59
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Quoto. Nessuno può venire qui ad insultare le vittime delle foibe.
 
Web Web  Top
Daniele Italico
view post Posted on 11/7/2009, 08:05




Le vittime delle foibe e tutte le altre, perchè i morti causati dal comunismo nel mondo, a partire da Lenin, sono milioni.
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 08:28
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


E' un interessante sintesi, per non parlare delle vittime fatte dai comunisti a Bykovnia in Ucraina. Una donna di 86 anni, Olga Kuzmenko, racconta: "C'erano tre bambini nella nostra famiglia. L'esercito sovietico irruppe in casa e iniziò a cercare, a tirar fuori tutte le cose. Presero nostro padre e ci dissero che l'avrebbero mandato in Siberia, che non aveva il diritto di scriverci per almeno dieci anni. Ci dissero poi che era morto di ulcera. In seguito scoprimmo che era stato portato nella foresta (non distante da Kiev) e torturato per tre mesi, prima di venire ucciso." Questa è solo una tra le tante testimonianze. Se consideriamo che le vittime furono centomila, capiamo la gravità della cosa. Il Presidente dell'Ucraina Viktor Yuschenko ha detto: "Bisogna essere onesti. I nostri nonni furono uccisi dal regime comunista".


 
Web Web  Top
39 replies since 8/7/2009, 18:33   882 views
  Share