Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Nizza la bella., Cuore italiano e passaporto francese...

« Older   Newer »
  Share  
GIUSEPPE MAZZINI
view post Posted on 20/4/2010, 13:21




personalmente penso che chiunque contribuisca a renderci partecipi di un punto di vista informata sulla realta del nizzardo sia piu che gradito,e ti ringrazio per conto mio del tuo intervento,e come dice peppero spero che lo integrerai in futuro,qui siamo tutti molto cuuriosi di conoscere un punto di vista informato ;)
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 13:30
Avatar

PUGNA PRO PATRIA SEMPER!!!!

Group:
Moderatore
Posts:
3,292
Location:
Bitonto,Bari,Puglia,Italia

Status:
Anonymous


E' bello sapere che il Nizzardo non ha dimenticato l'Italia....se puoi darci altre informazioni fallo:te ne saremo grati.
 
Contacts Contacts  Top
Paolo Franzini Tibaldeo
view post Posted on 24/5/2010, 01:02




Buona Sera Peppero
Sono il nipote del Senatore De Foresta e la prego di mettermi in contatto con Achille Ragazzoni il quale ,leggo, che avrebbe comunicazioni per me.
La ringrazio per l'attenzione .

[email protected]
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 09:07
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Buongiorno!
Ho provveduto ad inviare un messaggio di posta elettronica al partito e spero che glielo consegnino al più presto.
Saluti cordiali...
 
Web Web  Top
Paolo Franzini Tibaldeo
view post Posted on 24/5/2010, 16:58




Buongiorno a lei e grazie.
Se non approfitto troppo della sua gentilezza la pregherei di comunicarmi l'indirizzo e-mail di Achille Ragazzoni il quale leggo che ne ha autorizzato l'invio .
Cordialmente Paolo Franzini Tibaldeo
[email protected]
[email protected]
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 17:54
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Sfortunatamente non ci ha lasciato alcun indirizzo email, come potrà notare leggendo il suo messaggio del 19/4/2010, 21:43. Per via di questo fatto, non sapendo come contattarlo, questa mattina ho mandato alcuni messaggi di posta elettronica al partito, invitandolo a farsi vivo e indicando il link del Patriottismo forum. Spero che Lei non debba attendere troppo.
Saluti distinti.
 
Web Web  Top
Paolo Franzini Tibaldeo
view post Posted on 26/5/2010, 20:57




La ringrazio molto.
Paolo Franzini Tibaldeo
 
Top
Francesco Crispi
view post Posted on 31/8/2013, 13:33




"Quando fui a Caprera pei funerali del compianto Eroe, la vedova mi volle nella sua camera per dirmi, che egli le aveva raccomandato più volte di ringraziare gli amici di quello che avevano fatto per la sua famiglia, e che l'aveva incaricata di dichiarar loro che egli moriva tormentato dal pensiero che Nizza appartenesse ancora ai francesi."
(Francesco Crispi, Garibaldi, stabilimento tipografico italiano 1884)
 
Top
tuarek
view post Posted on 31/8/2013, 21:06




Ancora adesso alcuni hanno paura a parlare dell'italianità di Nizza

https://patriottismo.forumcommunity.net/?t=49823943
 
Top
38 replies since 30/8/2008, 23:34   3291 views
  Share