Forum Patriottismo - Patria, Nazione, Irredentismo, Italia, Tradizione, Storia, Geografia, Cultura, Politica, Attualità, Società

Insulti contro il patriota Cesare Battisti

« Older   Newer »
  Share  
jetty
view post Posted on 21/4/2011, 20:08




www.youtube.com/watch?v=fXI8iVnHTHA

dopo tutta l'oppressione asburgica sugli italiani i trentini tedeschi addirittura non i sud tirolesi fanno di cesare battisti un traditore del trentino!

io mi domando come la comunità di youtube può lasciare in libera circolzaione questi video e addirittura certi UTENTI! mi sembra quasi un brigatismo quello che leggo da queste persone, e l'italia?

FERMA IMMOBILE! come al solito!

che schifo!
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 21:27
Avatar

Member

Group:
Patriota
Posts:
391

Status:
Offline


I soliti 4 cretini su youtube che sognano ancora la principessa Sissi su cocchio trainato da cavalli bianchi. Ignari del fatto che, se fossero ancora sotto gli Asburgo, verrebbero considerati come cittadini di serie C solo per il fatto di essere italiani.
 
Top
BasofiloII
view post Posted on 21/4/2011, 21:45




Ma idioti. Se l'Italia non li aggrada, facciano le valigie e levino le tende. Mi sono rotto di queste scenate da imbecilli.
 
Top
Daniele Italico
view post Posted on 22/4/2011, 08:50




Non ci sono solo trentini filoaustriaci ma anche veneti e friuliani.
La madre dei cretini è sempre incinta.
 
Top
Char08
view post Posted on 22/4/2011, 10:56




si molto fastidio, non sopporto più, rovinano l'immagine d'Italia....

Edited by Peppero - 22/4/2011, 12:31
 
Top
patriota toscano
view post Posted on 22/4/2011, 11:30




Questo video è una vergogna...chi pensa in questo modo faccia le valigie, varchi il Brennero e non torni più...
 
Top
AzzurroItalia
view post Posted on 22/4/2011, 12:40




Tanto ormai va di moda, mi aspetto a giorni qualche video propagandistico che termini con il motto Italia non è Italia! :D
 
Top
GIUSEPPE MAZZINI
view post Posted on 22/4/2011, 13:11




ma chi li conosce? quante visualizzazioni ha quel video? troppa confidenza,cè un motivo se la lega non sfonda in trentino,ne esistono partiti indoipendentisti significativi....
 
Top
jetty
view post Posted on 23/4/2011, 13:50




una domanda. un utente si youtube mi ha scritto questo approposito della repubblica serenissima di venezia.

Le risulta che la serenissima veneta, nel suo breve periodo di occupazione del basso Tirolo(un po' più a nord di Rovereto), seguita all'invasione, si sia comportata in termini ciìvili rispetto alla popolazione? Sa quanti furono immediatamente passati per le armi, i torturati, i giustiziati? Ha idea di ciò che subirono i tirolesi trentini(donne, bambini, vecchi) deportati prima e durante la 1 guerra, nella terra dei "fratelli"? Quanti morirono di stenti? Legga qualcosa... e poi ne riparliamo!

è verificabile questa voce , oppure no?

ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente al rguardo quindi penso sia una castronata.
 
Top
BasofiloII
view post Posted on 23/4/2011, 14:47




Rispondigli dicendogli che se prova ancora a contattarti in privato lo denunci per stalking telematico. Vedrai che la smette di sparare stronzate.
 
Top
GIUSEPPE MAZZINI
view post Posted on 23/4/2011, 17:06




digli di chiedere ai serenissimi veneti :asd:
 
Top
MicheleNovaro
view post Posted on 5/5/2011, 21:42




I veri traditori questi che la pensano così, come dice patriota toscano: se ne vadano in Austria e non ritornino mai più, sono solo un impiccio per l'Italia
 
Top
The Italian Patriot
view post Posted on 6/5/2011, 00:01




e ricordiamoci che fanno i gradassi e pensano a loro con i "NOSTRI SOLDI!"
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 08:42
Avatar

Amministratore bannerino

Group:
Amministratori
Posts:
19,121
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:
Anonymous


Jetty, l'amico tirolese (o leghista etc), che non dice nulla nel suo messaggio, niente dati o nomi, né cita una sola fonte, si dovrebbe invece leggere quello che hanno fatto gli Asburgo agli italiani. Qui il forumista Rinascimento ha fatto un capolavoro

https://patriottismo.forumcommunity.net/?t=42882887
 
Web Web  Top
Allonsanfan
view post Posted on 6/5/2011, 19:43




QUOTE
Non ci sono solo trentini filoaustriaci ma anche veneti e friuliani.

Una nota sui Friulani: più che filo-austriaci qui abbondano gli autonomisti, nostalgici non tanto degli Asburgo quanto del patriarca e del lieto Medioevoimage.
 
Top
19 replies since 21/4/2011, 20:08   620 views
  Share